06 aprile 07, 01:01 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
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va beh..di solito IO farei così... se sputa troppa mix dalla marmitta stringi1\8 di giro il max però...se lo spillo o minimo miscela è messo così come era in origine...LASCIALO COSI'!...se gia l'hai toccato avvitalo tutto e svita 2 giri e 1\2...dovresti essere a metà corsa. regola con le nuove impostazioni il minimo meccanico in modo che la baionetta sia aperta a circa 1 millimetro e che le ruote siano ferme se si spegne alza ancora un po poi durante i vari ritocchi lo modifichi. A RODAGGIO COMPLETATO(lo fai con la 10%vero?!?!?! ) apri il gas un po alla volta...se borbotta e sputa ancora mix chiudi 1\8 alla volta il max fino a che non senti il motore che va per bene...se sale rapido senza controllo e si spegne di botto chiudi...poi cominci ad accellerare più velocemente se il motore non "viene dietro ai tuoi comandi" usa la spillo molto poco però! se borbotta e tende ad affogare stringi....se sale prima che tu prema apri... e...che Dio ce la mandi buona! |
06 aprile 07, 12:26 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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06 aprile 07, 19:31 | #24 (permalink) Top | |
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07 aprile 07, 15:38 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Messina
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Ragazzi sembra che tutto adesso funzioni Grazie ai Vostri Consigli preziosi. Non so come ringraziarVi Tutti per la Vostra disponibilità nei miei confronti. Prima di salutarVi ed Augurare a tutti Voi una Buona Pasqua Vi chiedo l'ultima cosa: La miscela Jets va bene o devo cambiarla? Grazie ancora di tutto e scusate il disturbo. Con i Migliori Saluti Fulvio. |
08 aprile 07, 22:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
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e si buona pasqua a tutti!... allora vediamo un pò...spero per te che la mix con cui hai fatto il rodaggio sia al 10% di nitro...andiamo avanti...IO preferisco la roga al 16%(sempre dopo il rodaggio eh?!)la jet's sembra che lasci troppi residui...se ricordo bene perchè ha parecchio olio minerale...ma non ricordo di preciso perchè è un pò che non la compro...anzi al momento sono rimasto proprio a secco! sciao |
11 aprile 07, 11:01 | #27 (permalink) Top |
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Per info generale, ho letto su rcm che per il rodaggio la carburazione non vuole molto piu' grassa, della carburazine perfetta, poiche' citano che il motore girando grasso non arriva alla temperatura di lavoro adeguata, quindi non si effettua un buon rodaggio, a causa della non totale dilatazione termica dei materiali. questo e' quello che ho letto e in effetti non hanno tutti i torti, dicono anche che l'importante e' girare a bassi giri. quindi ricapitolando il motore vuole un pelo piu' grasso, e deve girare a basse velocita' di giri. il mio prossimo rodaggio (spero piu' tardi possibile) lo effettuero' cosi', poiche' mi sembra il metodo migliore.
__________________ " DIO SALVI IL MIO NEMICO PERCHè IO NON LO FARO'... " |
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