03 aprile 07, 00:05 | #1 (permalink) Top |
User | Regolazioni Cen Matrix
Salve sono sempre io!!! Intanto che aspetto di cambiare lo strappino (@lollofenix: domani pomeriggio speriamo che riesco a venire sù a romperti le palle!! così mi cambi lo strappo e me dè 'na carburata... ), stavo sbudellando la carretta... cercando in tutti i modi di abbassare l'altezza da terra... solo che non ci capisco un c****!! ho portato le molle anteriori nel punto d'attacco superiore più alto... le molle stanno sempre in tensione ma stanno + basse... solo che se la metto a terra mi ci passa un camion sotto!!! Mi date una mano??
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
03 aprile 07, 15:42 | #3 (permalink) Top |
User |
si... pian piano la sto trasformando in rally game (fondi permettendo)... avrei voluto provare anche l'off però qui vicino a dove abito non c'è una stradina in terra battuta... se avessi la macchina (scala 1:1 eh ) allora sì che le sceglievo le piste!!
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03 aprile 07, 20:51 | #5 (permalink) Top |
User |
@AmoNGt: grazie mille dei consigli!! Adesso c'ho messo 2 ore per abbassa quelle vitine di me**a solo che prima di farlo bisognerebbe smontare uno dei 2 attacchi di ogni sospensione altrimenti ti rimangono i montanti come le ali di Batman! ora dal telaio c'è 1cm e 2mm ca. ma ho fatto la regolazione con le gomme da off che sono sensibilmente più alte di quelle da rally... vabè poi vedremo... (che sega ho spanato una brucola ) Ora mancano le gomme, l'olio delle sosp., quello dei differenziali (ma i diff. sono a bagno d'olio tipo i dischi frizione del RS50 ) e forse le molle delle sosp.
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." Ultima modifica di Tommhy : 03 aprile 07 alle ore 20:55 |
04 aprile 07, 01:37 | #7 (permalink) Top |
User |
ma l'olio dei diff va messo sopra alla ruota dentata oppure è tipo una camera che va riempita d'olio? (Ps.: come *****<_< si fa a rimettere la molla dello strappo??? ho bestemmiato in tutte le lingue ma ancora non ci sono riuscito, avevo pensato di usare l'avvitatore o alla più brutta il rotostart ma non ci si arriva all'alberino da dietro ... la cassetta mi costa troppo...) Altra domandina... ma è normale che col motore originale la compressione sia talmente forte da farmi venire le vesciche alle dita??? Oppure è solo perchè ha girato poco...? Thx!
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04 aprile 07, 20:46 | #8 (permalink) Top |
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Messaggi: 561
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vescike?? a me sanguinavano. strappo = SKIFO cmq con 69 euro prendi una cassettina, MAI ROTOSTART SU UNA BUGGY!!!!! cmq per il differenziale, non so come spiegartelo. è da aprire e riempire, ma non ho molto tempo, e non sono in grado di spiegartelo per bene... qualke buon anima gli spiega come si riempie un diff?? grazie |
04 aprile 07, 22:09 | #9 (permalink) Top |
User |
tranqui! grazie lo stesso! oggi ho fatto rimettere la molla e il bullone nuovo allo strappo... ora mi sto ammazzando per carburarla... ma perchè mi rimane accellerata appena la accendo? Prima che smontassi il banco motore dal telaio non faceva così, eppure non ho toccato nulla! Cmq questo motore è una vera rogna... ha una compressione pazzesca e la carburazione è ultradelicata...
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04 aprile 07, 22:22 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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cmq qui puoi trovare 2 guide... ciao ciao!
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