Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 07, 23:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommhy
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 277
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
Talking Regolazioni Cen Matrix

Salve sono sempre io!!!
Intanto che aspetto di cambiare lo strappino (@lollofenix: domani pomeriggio speriamo che riesco a venire sù a romperti le palle!! così mi cambi lo strappo e me dè 'na carburata... ), stavo sbudellando la carretta... cercando in tutti i modi di abbassare l'altezza da terra... solo che non ci capisco un c****!!
ho portato le molle anteriori nel punto d'attacco superiore più alto... le molle stanno sempre in tensione ma stanno + basse... solo che se la metto a terra mi ci passa un camion sotto!!!

Mi date una mano??
__________________
A boy walks in to a hobby store...
He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both."
Tommhy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 00:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
sui braccetti, vicino alla cassa del diff (parlo dei braccetti SOTTO) ci sono dei grani.

ci arrivi dal sopra, li avviti. e............magia, la makkina si abbassa!!!

ma devi andarci su asfalto???
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 14:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommhy
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 277
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
si... pian piano la sto trasformando in rally game (fondi permettendo)...
avrei voluto provare anche l'off però qui vicino a dove abito non c'è una stradina in terra battuta... se avessi la macchina (scala 1:1 eh ) allora sì che le sceglievo le piste!!
__________________
A boy walks in to a hobby store...
He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both."
Tommhy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 16:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
metti olii durissimi nei diff, e negli ammo, la abbassi come ho detto io. monti gomme da rally
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 19:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommhy
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 277
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
@AmoNGt: grazie mille dei consigli!!

Adesso c'ho messo 2 ore per abbassa quelle vitine di me**a solo che prima di farlo bisognerebbe smontare uno dei 2 attacchi di ogni sospensione altrimenti ti rimangono i montanti come le ali di Batman!
ora dal telaio c'è 1cm e 2mm ca. ma ho fatto la regolazione con le gomme da off che sono sensibilmente più alte di quelle da rally... vabè poi vedremo... (che sega ho spanato una brucola )

Ora mancano le gomme, l'olio delle sosp., quello dei differenziali (ma i diff. sono a bagno d'olio tipo i dischi frizione del RS50 ) e forse le molle delle sosp.
__________________
A boy walks in to a hobby store...
He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both."

Ultima modifica di Tommhy : 03 aprile 07 alle ore 19:55
Tommhy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 21:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
se non hai mai aperto i diff

FALLO

di scatola la matrix c è un velo d olio appiccicoso e basta, e riski di fonderli perke son quasi sekki.

sulla gradazione da asfalto non so dirti molto..
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 07, 00:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommhy
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 277
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
ma l'olio dei diff va messo sopra alla ruota dentata oppure è tipo una camera che va riempita d'olio?

(Ps.: come *****<_< si fa a rimettere la molla dello strappo??? ho bestemmiato in tutte le lingue ma ancora non ci sono riuscito, avevo pensato di usare l'avvitatore o alla più brutta il rotostart ma non ci si arriva all'alberino da dietro ... la cassetta mi costa troppo...)
Altra domandina... ma è normale che col motore originale la compressione sia talmente forte da farmi venire le vesciche alle dita???
Oppure è solo perchè ha girato poco...?

Thx!
__________________
A boy walks in to a hobby store...
He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both."
Tommhy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 07, 19:46   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
vescike?? a me sanguinavano.

strappo = SKIFO

cmq con 69 euro prendi una cassettina, MAI ROTOSTART SU UNA BUGGY!!!!!

cmq per il differenziale, non so come spiegartelo. è da aprire e riempire, ma non ho molto tempo, e non sono in grado di spiegartelo per bene... qualke buon anima gli spiega come si riempie un diff?? grazie
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 07, 21:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommhy
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 277
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
tranqui! grazie lo stesso!
oggi ho fatto rimettere la molla e il bullone nuovo allo strappo... ora mi sto ammazzando per carburarla... ma perchè mi rimane accellerata appena la accendo? Prima che smontassi il banco motore dal telaio non faceva così, eppure non ho toccato nulla!

Cmq questo motore è una vera rogna... ha una compressione pazzesca e la carburazione è ultradelicata...
__________________
A boy walks in to a hobby store...
He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both."
Tommhy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 07, 21:22   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Tommhy
tranqui! grazie lo stesso!
oggi ho fatto rimettere la molla e il bullone nuovo allo strappo... ora mi sto ammazzando per carburarla... ma perchè mi rimane accellerata appena la accendo? Prima che smontassi il banco motore dal telaio non faceva così, eppure non ho toccato nulla!

Cmq questo motore è una vera rogna... ha una compressione pazzesca e la carburazione è ultradelicata...
ma vai da lollo no? lui in 5 minuti la sistema...
cmq qui puoi trovare 2 guide...
ciao ciao!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MATRIX cen buggy 1:8 AMoNgt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 86 04 marzo 10 23:39
Cen-matrix Tr Arena Rtr saldic Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 28 agosto 09 23:40
Carburazione Cen Matrix Tommhy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 45 21 maggio 07 19:05
Cen matrix c1 Tommhy Automodellismo 28 18 marzo 07 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002