02 aprile 07, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
| cerco aiuto sulla scelta!
cari modellisti fino ad ora per imparare ad utilizzare modelli a motore a scoppio ho acquistato un mad force della kyosho,ma ora vorrei qualcosa di +serio! potreste indicarmi un monster truck + efficente in tutte le caratteristiche? sarei indeciso tra un revo e un savage! potreste specificarmi anche il modello? che differenze ci sono tra revo e revo 3.3 o tra i diversi savage? grazie! |
02 aprile 07, 21:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2006
|
io come sempre consiglio, se hai buone disponibilità economiche, il losi lst2! gia di serie è molto performante in pista!e utilizzabile anche nel trial! cmq anche revo e savage sono ottimi modelli! ma ti consiglio di valutare anche l mta4 s28!considerato ottimo e robusto! cmq dipende da cosa vuoi farci! l mta4 è sopratutto per il trial e il motore di serie nn è adattissimo alla pista! il savage è adatto al cazzeggio poichè di serie va piuttosto bene un po per tutto ma nn eccelle in niente! col revo ci fai qualsiasi cosa! però è piu piccolo degli altri mnonster e il motore nn credo sia il massimo! col losi lst2 ci fai tutto!!!!!!!! ottimo in pista come nel trial! è secondo me il miglior monster in commercio insieme al savage xss e dico SECONDO ME perchè è un mio parere e quindi altri utenti potrebbero nn essere daccordo con me!e nn voglio quindi offendere il monster di nessuno! |
05 aprile 07, 17:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
ciao gonzo, sono sempre io quello di brindisi, se posso darti un consiglio (molto di parte sono sincero) Prenditi un buggy almeno troverai più gente con cui girare e divertirti... Se poi vuoi, prima di spendere soldi, vedere come gira una 1/10 elettrica, bhe fatti sentire che ci incontriamo cosi ti fai un indea senza impegno. Poi a te la scelta... Se poi ami troppo il rumore e tutte le cose belle dello scoppio fa niente unisciti ugualmente a noi cosi giriamo tutti assieme! |
Bookmarks |
| |