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MTA4 il motore non sale di giri Ho un MTA4 da una settimana ho già fatto 1 pieno al minimo e 1 pieno tra minimo e andamento leggero con qualche accelleratina ma al terzo pieno quando cerco di tirarlo un pochino sembra che tende a morire smagrendo il massimo sembra che la cosa tenda a migliorare ma non molto non vorrei smagrirlo troppo da farlo grippare,consigli ? |
ciao anch'io sono neofita e capisco cosa intendi...ad ogni modo considera che quando tocchi una vite di conseguenza devi regolare anche l'altra...ad ogni modo occhio che la vite degli alti sia ALMENO 2 giri e mezzo aperta (io ci ho giocato un motore) dalla posizione di max chiusura...prova a smagrire quella dei bassi per vedere se le cose migliorano lasciando quella degli alti abbastanza aperta...facci sapere ciao |
potrebbe anche che il serbatoio non riesca ad andare in pressione,di conseguenza non arriva abbastanza benzina. prova a vedere se la presa di pressione sulla marmitta o il tubicino sono dannegiati. Ciao |
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MASSIMO giri 2.1/2 MINIMO giri 6,1/2 Il minimo meccanico lascialo stare quello viene regolato dopo.... io li tengo a MASSIMO 2,00 E IL MINIMO 4,1/2 E VA DA DIOOOOOOO ....... ho persino consumato gli esagoni dei cerchioniiiiii :icon_rofl :icon_rofl vedasi altri post |
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Per la miscela cosa usi? Io uso la Roga dragon 16. |
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Sai com'è vorrei cambiare i cerchi e allargare la carreggiata, ma andarli poi a buttare perchè magari sono di burro....... ciao Andrea:wink: |
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Per quanto riguarda l'apertura delle viti sia almeno 2 giri tale regola non vale su tutti i motori ma ognuno ha la sua carburazione ideale che puo essere 2 giri come 3/4/5 ecc. Per quanto riguarda la carburazione inizia a smagrire di 1/4 di giro per volta fino a quando trovi la posizione corretta. Se vuoi essere tranquillo una volta trovata la carburazione corretta ingrassalo di 1/4 di giro. |
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Ho sostituito la marmitta con quella del Savage della HPI che il mio negoziante ha detto che avrebbe aiutato agli alti regimi ma mi pare che non sia cambiato niente l'unica cosa che questa ha almeno l'attacco per il tubicino della pressione per il serbatoio rispetto all'altro che aveva quel buco da infilare il tubicino che non mi dava molto affidamento di tenuta. |
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