31 marzo 07, 16:16 | #1 (permalink) Top |
User | Mugen Mrx2....consiglio.....
Ciao a tutti ragazzacci.....volevo il vostro parere circa l'acquisto di una MUGEN MRX2 (pista 1/8)....secondo voi ne vale la pena spenderci 200 visto che sono uscite le versioni piu nuove mrx3 e mrx4?? è da specificare che io ne farei un uso esclusivamente amatoriale, per puro divertimento...l'offerta comprende tutto ed e il tutto è stato tenuto in modo maniacale!!!!!!!! secondo voi, inoltre, i ricambi si riescono ancora a trovare??? Sentiti ringraziamenti, Benito
__________________ LA BENZINA MIGLIORE RESTA LA BIRRA!!! LA SUPER NATURAMENTE[/FONT] |
31 marzo 07, 19:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
secondo me nn ne vale la pena... i ricambi magari si trovano(ordinandoli direttamente da schepis) ma nn posso assicurartelo.... io ho preso una mrx3 con motore picco nuovo nuovo e una caterva di ricambi a 250 euro... con 200 euro si trovano le mrx4(senza motore però)...e con questa almeno hai la certezza che trovi i ricambi.... |
Bookmarks |
| |