![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: Agrigento
| Modelli su ebay AIUTATEMi
Ciao a tutti. Potete vedere queste tre offerte su ebay e aiutarmi a capire se vanno bene se hanno tutte cose o se manca qualcosa e se i venditori sono affidabili? Aiutatemi è importante non so a chi rivolgermi come scritto prima non ho nessun negozio vicino. http://cgi.ebay.it/Thunder-Tiger-EB4...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/THUNDERTIGER-EB4-...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Thunder-Tiger-EB-...QQcmdZViewItem |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
la prima è l's3 ed è in kit solo telaio, quindi ti manca elettroni e motore, mentre le altre due sono le s2 pro buggy, quindi dovrebbero essere l'ultima versione con 3 differenziali e ovviamente rtr, cioè complete di tutto...purtoppo il tedesco nn so qundi di più nn so dirti
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie mille per avermi risposto temevo non rispondesse nessuno. Mi conviene la eb4s2 per iniziare anche perchè l'altra come dici tu dovrei aggiugere altri pezzi , quindi oltre ad un aumento di prezzo la devo montare pure io , e non avendolo mai fatto non saprei come fare. La prendo da ebay, come prezzo ci siamo ???? poi mi hanno detto che manca solo il scalda calndela + la chiave e la miscela e per il resto ha tutto. Quando potrebbero costare queste cose che mancano??? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
dimenticavo, ti manca ovviamente lo scaldacandela, le batterie per la rx e trasmittente, la miscela e la chiave per la candela, penso che in un buon negozio con una 50 d'euro prendi tutto, comprese le batterie ricaricabili (12= 8tx+4rx), e l'accendicandela con il suo caricabatterie...poi per completare ti manca il cb per rx e tx...che cmq costa un 10ina di euri...
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
la prima macchina e la vuoi prendere su Ebay?? ![]() ![]() AUGURI!!! Battute a parte, se sei a digiuno di rc, lascia stare... investi due soldi in più e vai da qualcuno che ti dia assitenza ed aiuto... una rc non è come la macchina del babbo che giri la chiave, parti giochi e vai... vuole conoscenze di meccanica, elettronica, motoristica e tutto il resto. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]() Citazione:
![]() ![]() Forse a furia di girare in internet non siete al corrente dei prezzi dei negozi... kit di avviamento speed rc composto da accendicandela, caricabatterie per accendicandela, riempitore miscela, chiave multifunzione per dadi ruote e candela, 20 euro listino... NEGOZIO... forse lo trovi più caro anche in rete... ![]() ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
| Citazione:
![]() io conosco una persona che si è presa una buggy in germania ma aveva la ricevente con i relativi servi non funzionanti per farseli sostituire gli avevano chiesto di rimandargli indietro tutto il mezzo...morale della favola se li è presi nuovi qua.Se sei a digiuno spendi un po' di piu' e prendila in negozio cosi avrai tutta l'assistenza che vuoi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Be non ero nemmeno tanto convinto di prenderla via internet appunto per questi problemi, ma mi costa molto di meno, e poi non ho negozi vicini , ma non voglio rinunciare per questo motivo come ho fatto tanti anni fa . Cmq stando allo scherzo ![]() ![]() Ma se uno non inizia mai e non rischia mai sarà sempre allo stesso livello, io ci proverò lo stesso e spero che qualche aiuto me lo potete dare pure voi, anche perchè moltissime persone non credono che ci si può veramente divertire e anzi pensano sia un gioco da bambini cosa che io naturalmente non penso. Inizio già con una domanda cretina: 916f87 mi sapresti spiegare che cosa è il cb per rx e tx?????????? Vi ringrazio a tutti per le risposte date e vi faccio i complimenti per tutte quelle che avete dato nel forum davvero molto utili |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() il cb è il carica batterie la rx è la ricevente (che riceve i segnali del tx) il tx è la trasmittente (il radiocomando) cmq non c'entra niente che se uno prende l'auto dal negoziante vuol dire che rimarrà sempre un neofita, ma significa che ha un minimo di assistenza in piu, molto utile agli inizi... sicuramente avrai dei problemi di carburazione all'inizio, e spiegartelo noi via internet, è molto complicato, e ci si mette molto tempo, mentre se te lo fai fare da un negoziante, in 5 minuti la carbura, e tu vedendo come fa lui, impari subito... ricorda, conta molto la pratica, e i consigli del forum, non sempre aiutano, perche da una certa descrizione del problema di una certa persona si potrebbe pensare ad un problema, invece si è totalmente fuori strada... (esempio, la macchina quando accellero si spegne. detto cosi, potrebbe essere la frizione, la carburazione troppo grassa o troppo magra, e moltissime altre cose, e ognuno potrebbe dire la sua, sbagliando... se invece si porta da un esperto, lui in 10 minuti fa tutte le prove, e ti sa dire con certezza il problema! ![]() spero di essere stato abbastanza chiaro, mi dispiace che non ci siano negozi da te, ma magari qualche modellista esperto in giro lo trovi, te lo fai amico, e quando hai qualche problema, vai a rompergli le scatole! ![]() ciauzzz!!!!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Li-po su ebay...... | Seldom Ostia | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 14 febbraio 08 22:15 |
t rex su ebay | simo.30 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 19 luglio 07 19:04 |
Ebay | Tony512 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 14 febbraio 05 23:37 |