28 marzo 07, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: ossona (mi)
| aiutino...please
buonasera tutti a voi maestri del forum...premetto che da oggi frequentero, e quindi vi romperò un po le palle qua sul forum mi sono iscritto solo oggi ma è un pò che vi leggo e molto consigli mi sono stati utlissimi.. io ho acquistato circa un annetto fa un himoto eldorada..l'inizio è stato traumatico, volevo per fino "rottamarla" ma adesso per fortuna va decisamento meglio e i soldi che ho speso (pochi) li vale tutti... tutti i problemi da quelli piu piccoli a quelli piu grossi li ho sempre risolti con molto fai da te e qlc pezzo di ricambio, ma adesso mi sorge un dubbio..tra il motore e il collettore della marmitta posso metterci la pasta rossa x le alte temperature?? visto che la guarnizione è magicamente scomparsa.. grazie a tutti___saluti kla..."pivello" |
28 marzo 07, 22:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2006 Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
| La pasta rossa me parla e te...
Ben arrivato tra di noi Skode . Non ho pratica con ( Penso che quella a cui ti riferivi fosse un'automodello ) le auto , ma comunque motore e marmitta hanno loro e..... motore e marmitta hanno gli aeromodelli . Dunque ..... io perderei un po' di tempo e qualche euro e la guarnizione la rifarei forse anche a costo zero andando a rompere le p...e al mio amico meccanico che sara' felicissimo di togliersi di mezzo un po' di immondizia .Nel secchio della spazzatura ne ha sempre avute per tutti i gusti .Le piu' indicate sono quelle tipo Wafer , per capirci sono fatte di tre strati , due di metallo e uno in mezzo di materiale resistente alle alte temperature. Un paio di forbici da lattoniere , mano ferma... occhiometro allenato ...... e .... la rifai identica a quella che c'era prima . Se la hai persa ritagliala con gli stessi contorni esterni e......interni......mi raccomando senno' non funziona ..... et voila' la guarnizione e' fatta . La pasta colorata per ora lasciala perdere , serve per altre applicazioini . Bay
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro |
28 marzo 07, 23:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: ossona (mi)
|
ok allora andrò da qlc meccanico a rompere....la pasta me l'aveva consigliata un mio amico che nn ne capisce molto di modellismo, ma ne sa qlcs in piu di motori...cmq aspetto altre dritte.. grazie...
|
28 marzo 07, 23:45 | #5 (permalink) Top | |
| Non ho capito Citazione:
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro | |
29 marzo 07, 00:03 | #7 (permalink) Top | |
| Ariscusate ma non...... capisco Citazione:
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro | |
29 marzo 07, 00:20 | #9 (permalink) Top | |
| Beata ignoranza.... Citazione:
Perdonatemi ma non conosco . Io sono rimasto alle guarnizioni di cartone o giu' di li' Bye a tutti .
Bookmarks |
| |