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User | Carburazione Cen Matrix
Salve a tutti! Sarà il millesimo post simile che leggete, ma ho un grosso problema con la carburazione ("credo")... bestemmio come un cinese (senza offesa) per accenderla, poi parte solo col trim del gas bello alto e quando arriva un pò troppo su di giri o dò un pò troppo gas, si spegne... ![]() ![]() ![]() Che devo fare? Il motore è originale un CEN NX-26 Ps.: Mi spiegate quali sono gli spilli del MAX e del Minimo? Grazie mille e mi scuso per il disturbo ![]()
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
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User |
ah... c'è l'ho fatta!!!!! Quella stronza della vite del minimo era nascosta sotto l'imponente filtro! ![]()
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User | Citazione:
![]() tutto a posto per il resto?? ![]()
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User |
si si grazie... anzi no devo dare una regolata ai freni ma quello lo posso tranquillamente fare da me... grazie ancora!
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User Data registr.: 02-03-2006
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io l ho avuta, consigli: butta via la candela originale, e monta candele novarossi numero 6. va moooolto meglio non toccare la vite dorata SOTTO quella del massimo, il minimo regolalo dall altra parte. quella dorata SOTTO ILMASSIMO NON TOCCARLA. io ci misi la pasta rpossa per sicurezza io usavo miscela prima al 10, poi al 16, e poi al 25. con la 25 va piu forte, non spenge, si carbura meglio, e non surriscalda. altra cosa, compra la cassetta perke lo strappino è una palla e rende piu difficoltosa l accensione divertiti, ottima makkina |
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User |
grande!!!! ma la nitro al 25% non sarà un pò troppa! capisco che dà meno problemi ma solo in competizione si usa al 25 solitamente... ![]()
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User Data registr.: 02-03-2006
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lo credevo anke io. con la 10 surriscaldava, con la 16 gia andava molto meglio, con la 25 stavo dietro a motori piu seri, e soprattutto non spengeva mai non era 25 da competizione, era banale jets base fai conto ke ora ho un sts da 130 euro, e uso miscela al 30% di ottima qualita, e non torno indietro. molto piu facile da carburare, non spenge, e va forte. |
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User |
Mi associo ad iv3syl per la domanda... Perchè non devo toccare quella vite (se non sbaglio è del minimo...)? ![]()
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User Data registr.: 02-03-2006
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se lo dico è perke il mio amico lo FECE e abbiamo smoccolato 4 giorni per rimetterla come deve stare. quella vite, é TARATA DI FABBRICA. è la vite dei medi, o cmq ha un nome strano. su molti motori nemmeno c è. IO NON A TOKKEREI. ho avuto quel motore, e il mio amico la ha ancora (tra l altro la vende perke smette) e vi posso assicurare ke deve stare FERMA. un motore si carbura col minimo ke sta verso il centro della makkina, il massimo sulla torretta, e la battut ke sta SOTTO al filtro. la vite in piu, lasciatela li, io ci ho messo la pasta rossa, perke quando il motore frulla, a volte si svita da sola |
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