18 maggio 07, 21:06 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 maggio 07, 18:37 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2007
|
grazie tante, comunque avevo già provveduto a scaricarmi la guida per la carburazione e onestamente non sbagliavo erano giuste le operazioni che facevo. Oggi che dovevo fare ulteriori prove mi si è stranamente scaricata la batteria della cassetta per la messa in moto quindi sono fermo. Per quanto riguarda la tiranteria a cosa ti riferisci con precisione? Forse il mio grande sbaglio in partenza è stata la fretta di voler correre e quindi mi sono fatto aiutare completamente dallamico-negoziante che alla fine faceva sempre lui quindi solo ora mi sto rendendo conto che se non fai con le tue mani le cose non le ricordi |
19 maggio 07, 23:17 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando acceleri il soffietto si apre tutto? Seconda cosa: Quando freni il soffietto è fermo o si muove? | |
21 maggio 07, 16:02 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2007
|
Scusami come faccio a capire che il sofietto quando accelero sia tutto aperto e non invece parzialmente. Scusami se forse la mia domanda può sempbrare banale ma è come se ora mi stessi avvicinando alla messa a punto nonostante da quasi 2 anni corro con una 1:8 rally game. Comuque grazie dell'aiuto p.S. per soffietto intendo quella parte in gomma che si muove con il tirante quando accelero? |
21 maggio 07, 19:02 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
e poi se quando freni si muove, vuol dire che la tiranteria non è apposto.. basta capire come si muove il servo e capisci come regolare tutto.
__________________ | |
Bookmarks |
| |