![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Napoli
| Che rimedio usare?
Salve ragazzi volevo kiedervi una cosa non riesco a smontare il perno ke tiene fermo il volano sull albero avro' esagerato col frenafiletti quando l ho montato.Ho provato a scaldarlo ma non ne vuole sapere di allentarsi sapete dirmi qualke altro metodo per contrastare l azione del frenafiletti? Grazie anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
![]() scusa,muovendo il volano anche l'albero/biella/pistone dovrebbero muoversi. come ha detto deku, tienilo fermo con una cagnetta (pinza a pappagallo) e svita il dado interno (dove avresti messo il frenatiletti) ti servirà una chiave a tubo, da 8mm mi sembra. facci sapere se il tuo volano gira senza far muovere albero/biella pistone, se nn è così il problema è un pò + grosso ![]()
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
|
Forse ne hai svitato una parte, il volano si è sbloccato e ora gira a vuoto e continuando a girar il dado ti si è bloccato poi? Se è così prova a riavvitar e svitar il dado, il frena filetti fa dei cristalli, facendo così dovresti riuscir a romperli. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che stucco usare? | Limbox | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 16 | 09 luglio 08 11:55 |
Usare il DF4 | Andrea90 | Elimodellismo Principianti | 12 | 08 settembre 07 13:52 |
Tubicino pescante 2! IL RIMEDIO! | zumbit | Elimodellismo in Generale | 10 | 19 settembre 06 23:11 |
Che batterie usare..... | ClaBos | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 30 settembre 05 08:18 |
Come usare l' AFTER RUN | manuel_1425z | Automodellismo | 4 | 19 settembre 05 10:44 |