24 marzo 07, 20:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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steel, mi spiace contraddirti, ma con il 3,3 impenna benissimo! il 2,5 non credo che impenni molto, ma il 3,3 ne sono sicuro! ovvio che se monti un 4cc, poi impenna anche in 2° marcia! con il revo fai tutto, mi pare che sia alto dagli 8 ai 10cm, i monster saranno da 10 a 12cm... le caratteristiche le trovi sul sito... se no ti prendi un bel "truggo", che di velocità ne ha da vendere, e di potenza pure... sarà alto pure quello sui 7cm... con quello di salti ne fai a volontà!! vedi tu! ciauz!!
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24 marzo 07, 22:36 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: UD
Messaggi: 42
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se ti interessa tanto impennare io ti posso dire che il Kyosho Mad Force impenna anche forse troppo...gli ho provato a smagrire un po la carburazione e son riuscito a farlo andare con le 4 ruote all'aria sebbene abbia i prolungamenti del telaio con rotelline per non farlo ribaltare. Per quanto riguarda l'affidabilità non posso dirti nulla perchè non è molto che lo ho. Cmq hai aperto una bella discussione perche' effettivamente in tanti Monster Truck che ho visto quasi nessuno ha come il Mad Force i prolungamenti del telaio posteriori. Ad ogni modo mi paicerebbe sapere che reputazione hanno i Kyosho visto che non li sento mai citare ! ciao |
24 marzo 07, 22:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: UD
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se ti interessa tanto impennare io ti posso dire che il Kyosho Mad Force impenna anche forse troppo...gli ho provato a smagrire un po la carburazione e son riuscito a farlo andare con le 4 ruote all'aria sebbene abbia i prolungamenti del telaio con rotelline per non farlo ribaltare. Per quanto riguarda l'affidabilità non posso dirti nulla perchè non è molto che lo ho. Cmq hai aperto una bella discussione perche' effettivamente in tanti Monster Truck che ho visto quasi nessuno ha come il Mad Force i prolungamenti del telaio posteriori. Ad ogni modo mi paicerebbe sapere che reputazione hanno i Kyosho visto che non li sento mai citare ! ciao |
25 marzo 07, 04:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 54
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Grazie mad per i tuoi consigli e per avermi elogiato sulla discussione terro' conto della tua esperienza e mi informero' sul tuo monster e se ti fa piacere mandami pure qualke caratteristica .Ragazzi se volete darmi altri consigli sono qui ad ascoltarvi grazie anticipatamente e secondo voi quale e' il miglior monster per il divertimento? e ke soprattutto inpenni da paura? LO SONO FISSATO CON LE IMPENNATE <_<
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25 marzo 07, 12:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: UD
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cmq fa conto che il mad force ha si un buon rapporto peso potenza pesando solo 4200 g e avendo un motore 3,5 cc ma penso che questa sua propensione alle impennate sia dovuta anche al fatto del tipo di sistema sospensioni che ha (ponte rigido al contrario di tutti gli altri che hanno ruota indipendente) e alla distribuzione dei pesi...ad ogni modo sui fondi sconnessi questa sua propensione alle impennate se dai gas al massimo puo dare fastidio... Ciao |
25 marzo 07, 13:28 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
ce li hanno tutti i monster che impennano, al massimo sono come optionals... il savage, non so quanto impenni con il motore di serie, un po impenna di sicuro... il revo con il 3,3 impenna bene, e se ci monti il 4cc, impenna anche in seconda marcia! ovvio, devi prendere un motorello decente... cmq già con il 3,3 impenna bene. anche l'MTA impenna, ma sicuramente il revo impenna di piu... ha anche delle ruote piu piccole, e quindi è piu facile impennare... poi ha anche l'optidrive il revo, che è una specie di centralina che fa molte cose... non le so tutte, ma ad esempio, fa da limitatore quando metti la retro, non ti fa inserire la retro se non sei fermo (a differenza degli altri, che capita spesso di rompere perche anche per sbaglio si inserisce la retro in movimento), fa da fail safe, e altre cose che non mi vengono in mente... poi sempre il revo ha l'accensione elettronica EZ-start, basta attaccare una specie di rotostart al contatto dell'accensione, e parte il motore, senza accendicandela, e senza strappini o cassettine d'avviamento... c'è un motorino elettrico che fa girare il motore, e un filo che da corrente alla candela... cmq QUI trovi tutte le caratteristiche del revo 3.3... ciao!
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