24 marzo 07, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Roma
| [info] caricabatteria e batterie
Ciao a tutti, sono un principiante e avrei bisogno di un paio di indicazioni su batterie e caricabatterie. Intanto dovrei comprare un pacco di batterie da 7.2v per il rotostart con relativo caricabatterie. Sono già in possesso delle pile per la ricevente 5 elementi rx ma non ho nessuna etichetta sopra quindi non sono in grado di stabilire gli mAh e anche per queste mi servirebbe un carica batterie. Mi domandavo se ci fosse un qualcosa che mi permettesse di ricaricare entrambi i tipi di batteria senza spendere troppo. Se poi qualcuno conosce qualche negozio online dove è possibile reperire questi materiali il link è ben accetto. Grazie a tutti |
27 marzo 07, 23:54 | #2 (permalink) Top |
User |
Ma come mai qui nessuno risponde????? Allora cominciamo: 1) se le batterie dell'RX non hanno nessuna etichetta è abbastanza grave in quanto al di là della capacità per ricaricarle è assolutamente necessario conoscere se sono NiCd e NiMh. 2) per il carica batterie ti consiglio di prenderne uno che supporti tutte le tipologie Pb, NiCd, NiMh e Lipo. Guarda questi link: http://www.ambimodel.it/cat142.htm L'articolo è TRITON 2 COMPUTER CHG/DISCHG |
Bookmarks |
| |