22 marzo 07, 23:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: UD
Messaggi: 42
| Qualità Affidabilità e Prestazioni Monster Truck
spero di non scatenare un vespaio ma vorrei raccogliere da chi ha avuto diversi monster truck o ha modo di fare confronti con quello del suo amico quale mezzo e quale marca mediamente sono le più performanti e quelle meno. Io sono novello del mondo monster e a causa del mio attuale budget monetario scarno ho optato per un kyosho mad force sebbene mi sia tirato dietro critiche da alcuni conoscenti per il mio, a loro giudizio, acquisto poco oculato...ad ogni modo con uesto ci voglio fare le ossa e per fine anno ne vorrei prendere un altro e avrei optato per un Hpi anche se o visto dal vero il CEN 7.7 che è gigante anche se in accelaerazione non mi ha entusiasmato è come il mio...belli i T Max ma sono piccolini...
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23 marzo 07, 00:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
Messaggi: 725
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Secondo me hai fatto un ottimo acquisto: 1- Kyosho e' impareggiabile in qualita' e affidabilita' 2- Il MadForce e' potentissimo col motore stock 3- Ha il cambio a 3 rapporti 4- Con i doppi ammo ci fai quel che ti pare 5- E' indistruttibile 6- Impenna come un bastardo
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
23 marzo 07, 10:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: UD
Messaggi: 42
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- mi puoi dare maggiori info riguardo uesto tipo di motore ? - è vero con i soli 4 ammortizzatori non è molto stabile nei salti e nei terreni molto ma molto sconnessi... - forse è un po troppo leggerino e lo fa impennare troppo spesso e lo rende un po ballerino...purtroppo però ho il raffronto con pochi altri monster truck - mi era stato detto che i kyosho erano ottimi ma solo a livello amatoriale...meglio hpi cen traxxsas per uso "vero" Ciao |
23 marzo 07, 14:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
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il motore stock del mad force è potentissimo???? spero che vi stiate riferendo al gx-21r, perchè il gs21 è 'na ciofeca. Inoltre attenzione alle sospensioni che sono piuttosto esposte, un mio amico ne ha fatte saltare 3 in mezz'ora. Con 4 ammortizzatori è quasi meglio che con 8, si rischia di avere un reparto sospensioni troppo rigido. Infine se volete veramente vederloo correre montategli un 28 e vedrete la differenza
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
23 marzo 07, 15:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: UD
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ma si puo montare un motore gs 28 o come cavolo si chiama (insomma quello che montano sulla inferno 1:8)?? Quanto costa orinetativamente un motore del genere 150 euro o molto di piu ? Ma si possono regolare gli amm del madforce o no ? Sulle istruzioni non dicono nulla e la casa non fornisce neanche gli spessori da mettere tra la molla e l'appoggio Ah dimenticavo ma cosa hanno di speciale i motori traxxsas 2,5 cc per poter esser meglio dei 3,5 cc di altre marche?? ciao |
27 marzo 07, 23:48 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli unici Monster degni di essere tali sono HPI, MTA ed il CEN. | |
28 marzo 07, 19:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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| Citazione:
E' yuna palla che sia ottimo per correre visti ponti rigidi, è vero che è meglio in trial; non è però una ciofeca, anzi si difende discretamente, ha il pregio di essere molto leggero e abbassandogli gli ammo di 20mm diventa un animale piuttosto cattivo anche nel misto ( a patto di montarci un bel .28)
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min | |
28 marzo 07, 19:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: UD
Messaggi: 42
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in effetti ha la tendenza a ribaltarsi nelle curve se le fai a palla e sterzi all'improvviso...pensavo di provare a mettere i doppi amm solo dietro visto che li ha il maggior peso e data la sua inclinazione ad impennare...
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