17 marzo 07, 08:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
comunque sono piu propenso per la mukka... e per la radio, pensavo proprio ad una crx... il motore invece pensavo ad un sirio, ma devo ancora vedere bene... prendo tutto nuovo, che sono sicuro che è nuovo e di sicuro non è usurato o rotto.... poi tanto i soldi per la radio e i servi li spendo una volta sola, perche se cambio modello, li tengo, e il motore pure, se alla vendita è ancora buono... idem per la cassettina d'avviamento ciao e scusate l'O.T.
__________________ | |
17 marzo 07, 15:18 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
p.s.il mio riferimento al nova era solo goliardico,ma tu sei un pò permaloso!comunque fai bene a comprare tutto nuovo,con 900/1000 euro sei a posto per un pò! | |
17 marzo 07, 16:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
poi io la chiamo mukka come la chiamano tutti gli altri, non è mica offensivo... non volevo assolutamente mettere in dubbio la qualità di quello che vendi, non avendo mai acquistato da te, ma ripeto, non era riferita a te quella frase... ovvio che se poi trovo un telaio (solo telaio, o magari telaio + elettronica) usato messo bene, prendo l'usato, perche si risparmia anche qualcosina... però i motori, convengono fino ad un certo punto... se sono usati poco, allora si, ma se iniziano ad avere 8-10 litri, a meno che non te li tirano dietro, non conviene... biella, cuscinetti, accoppiamento... lo so, ho fatto il conto per circa 900€ completa dalla cassettina d'avviamento alla radio e servi... pazienza, se quando deciderò di comprarla troverò delle buone offerte, allora bene, altrimenti, martellerò i miei genitori, e magari un po alla volta, riuscirò a comprarla nuova... un po alla volta, nel senso: prima compro la radio, i servi e la cassettina d'avviamento, che posso usare anche su quella che ho attualmente... poi macchina e motore insieme si possono anche comprare... spero di essermi chiarito! ciao!!!
__________________ | |
17 marzo 07, 17:19 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
ha il modulo estraibile,se è questo che intendi ma va sempre a quarzi.però ha il vantaggio che ci puoi mettere tranquillamente lo spektrum,cosa che ti consiglio vivamente,così non avrai mai più problemi di interferenze o di frequenze occupate,che per chi va in pista di solito è un problema!fai una spesa una volta e ti rimane per sempre!
|
Bookmarks |
| |