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Vecchio 26 marzo 08, 21:44   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di ibog85
 
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Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Dipende.. controlla, togliendo il filtro dell'aria, che ci sia uno spazio di circa 0.5mm. Se lo spazio è maggiore e rimane accelerata svita la vite piccola con la mollain modo da chiudere un po la luce ( regolazione del minimo meccanico)
Nel caso che rimanga ancora accelerata significa che hai il minimo miscela MAGRO quindi svita la vite del minimo miscela fino a sentire un rumore + uniforme.
Oggi non ho avuto tempo di provare a rimetterla in moto. Mi sa che riproverò non prima del week-end. Comunque credo di aver capito cosa si intende per quel "1 - 1\2 turns in from Flush" ... vediamo se con quei parametri torno ad una configurazione più gestibile.
Com'era ieri non facevo in tempo a fare una regolazione che l'auto era già spenta..e se modificavo qualcosa a motore spento poi non si riavviava...il minimo meccanico credo sia regolato bene perchè appena provavo ad abbassarlo di un quarto di giro la macchina si spengeva e non rientrava più in moto..

grazie intanto per il vostro aiuto
ibog85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 23:42   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di MrZipi
 
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non so come sia fatto bene il motore.. ma sul gx28 della kyosho di default devi portare la vita a 0.5mm all'interno del corpo del carburatore.. ma con la miscela giusta.. io con quella per il rodaggio devo stare quasi un giro ancora + magro..
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Vecchio 02 aprile 08, 12:44   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di ibog85
 
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Continuo ad avere sempre i soliti problemi..

L'auto parte e dopo pochi secondi si spenge.. non riesco proprio a raggiungere una giusta carburazione..
A me sembra piuttosto accelerata ma ho fatto sistemare la battuta del minimo meccanico dal negoziante quindi non dovrebbe essere quello il problema..



Il massimo è stato regolato a 2 giri e 3\4 dal tutto chiuso..la vite del minimo miscela è regolata lievemente sotto il pari del buco che la alloggia...

Girando la macchinina dal lato marmitta dopo un pò esce della miscela...quindi dovrei essere abbondantemente grasso?! Devo avvitare ancora il minimo mix secondo voi per smagrire quello?
ibog85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 13:54   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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se esce troppa miscela vuol dire ke sei grassi e di conseguenza dovresti avvitare di 1/8 di giro alla volta la vite del massimo (nella foto è la vite ke sta sopra il tubo miscela)
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 18:47   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-08-2009
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Exclamation Saluto da una new entry

Ciao Ibog, anch'io all'inizio ho avuto qualche problemino nella carburazione. Sto usando tuttora la miscela al 16% perchè ne ho comprata un pò troppa e la voglio finire. Il modello però mi va abbastanza bene. Io in gener apro la vite del massimo di 2 e 1/2 giri e quella del minimo ( che credo sia quella dove si aggancia la leva del servo) di 3 giri e 1/2 dalla chiusura totale. Una curiosità: ma dove si trova la vite del minimo, quella con la molla??

Un consiglio, con la miscela grassa cerca di usare le candele cold io mi trovo benissimo con la 8.

Altra domanda, ma nelle ruote posteriori come si regola il camber? Ho provato a girare il braccetto quello con i due estremi filettati, ma si regola con quello solo l'inclinazione, non la direzione!
abelmany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 19:20   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
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Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
la fessura sulla ghigliottina è il minimo miscela non il minimo meccanico...

ma è la stessa cosa
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 09, 00:40   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
Ciao,pure io avevo il cen matrix arena
il mio modello aveva il motore con la testa nera il mach star .28
se anche tu hai questo motore vai di 20% di nitro possibilmente la roga truck
morf non è collegato   Rispondi citando
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