26 marzo 08, 21:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
Messaggi: 98
| Citazione:
Com'era ieri non facevo in tempo a fare una regolazione che l'auto era già spenta..e se modificavo qualcosa a motore spento poi non si riavviava...il minimo meccanico credo sia regolato bene perchè appena provavo ad abbassarlo di un quarto di giro la macchina si spengeva e non rientrava più in moto.. grazie intanto per il vostro aiuto | |
26 marzo 08, 23:42 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
|
non so come sia fatto bene il motore.. ma sul gx28 della kyosho di default devi portare la vita a 0.5mm all'interno del corpo del carburatore.. ma con la miscela giusta.. io con quella per il rodaggio devo stare quasi un giro ancora + magro..
__________________ |
02 aprile 08, 12:44 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
Messaggi: 98
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Continuo ad avere sempre i soliti problemi.. L'auto parte e dopo pochi secondi si spenge.. non riesco proprio a raggiungere una giusta carburazione.. A me sembra piuttosto accelerata ma ho fatto sistemare la battuta del minimo meccanico dal negoziante quindi non dovrebbe essere quello il problema.. Il massimo è stato regolato a 2 giri e 3\4 dal tutto chiuso..la vite del minimo miscela è regolata lievemente sotto il pari del buco che la alloggia... Girando la macchinina dal lato marmitta dopo un pò esce della miscela...quindi dovrei essere abbondantemente grasso?! Devo avvitare ancora il minimo mix secondo voi per smagrire quello? |
27 agosto 09, 18:47 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: san giovanni valdarno
Messaggi: 1
| Saluto da una new entry
Ciao Ibog, anch'io all'inizio ho avuto qualche problemino nella carburazione. Sto usando tuttora la miscela al 16% perchè ne ho comprata un pò troppa e la voglio finire. Il modello però mi va abbastanza bene. Io in gener apro la vite del massimo di 2 e 1/2 giri e quella del minimo ( che credo sia quella dove si aggancia la leva del servo) di 3 giri e 1/2 dalla chiusura totale. Una curiosità: ma dove si trova la vite del minimo, quella con la molla?? Un consiglio, con la miscela grassa cerca di usare le candele cold io mi trovo benissimo con la 8. Altra domanda, ma nelle ruote posteriori come si regola il camber? Ho provato a girare il braccetto quello con i due estremi filettati, ma si regola con quello solo l'inclinazione, non la direzione! |
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