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Vecchio 15 marzo 07, 16:28   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2006
Messaggi: 95
aiuto per favore

ciao raga,sono un neofita e nuovo del forum e volevo chiedervi un aiuto.Mi e stata regalata una crono usata,lo smontata tutta compresa di motore,pulita e rimontata ma quando metto in moto il mio automodello(con avviamento a strappo)il motore e su di giri e sono costretto a tappare la marmitta per spegnerlo.Come posso regolarlo?grazie anticipatamente.
tonius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 18:23   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
se è molto accellerato ma non esce fumo dalla marmitta (o ne esce pochissimo) è molto probile che tu sia magro di monimo e forse anche di massimo.

Inizia col svitare di 1 giro la vite dentro il soffietto dove si attacca il servo gas freno, svia anche di 1/2 giro il massimo ( la vite posta dove entra il rubetto della miscela), dovresti sentire un miglioramento (inteso come stabilizzazione dei giri al minimo)
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 18:28   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
posta una foto

che crono è

al minimo il carburatore deve stare in posizione tutto kiuso
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 18:31   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - ModelKitPlanet
 
Data registr.: 13-03-2007
Messaggi: 208
forse rimontandola ha messo male il leveraggio e la farfalla rimane aperta
Dfenner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 23:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Potrebbe essere anche la vite della battuta meccanica mal regolata. Il soffietto di quanto rimane aperto?
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
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