14 marzo 07, 12:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| kyosho inferno 7.5
Ciao a tutti, non sono nuovo del forum ma ho sempre postato nella sezione elicotteri, volando da quasi 2 anni con essi. Dato che al mio campo da volo hanno affittato un pezzo di terra limitrofo al campo ed hanno allestito una pista off-road(che viene utilizzata quando non si vola, per esempio la mattina del w-e o la settimana oppure quando tutti hanno terminato di volare)ho deciso di sfruttare l'occasione.Ho acquistato una kyosho inferno 7.5, quella col kit rtr con elettronica sanwa. Ho fatto questa scelta perchè non volevo spendere una fortuna, non ho tempo di montare la macchina e perchè in un botto ho comprato praticamente tutto l'occorrente.Volevo sapere se qualcuno conosce questo modello e se sa darmi qualche dritta in proposito. Inoltre , dato che ho a casa diversi litri di metanolo ed olio che utilizzavo con l'ely, volevo sapere se anche con questi motori ci si puo arrangiare con la miscela. So che il motore viaggia con il 15% di nitro(che mi devo procurare) ma olio quanto? Ultimissima domanda: il motore ha l'avviamento a strappo, la cassetta di accensione è indispensabile o va bene cosi? GRAZIE ANTICIPATAMENTE a tutti coloro che mi risponderanno. Max |
14 marzo 07, 19:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
ciauz!!!!!
__________________ | |
15 marzo 07, 01:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao manu11, grazie per la risposta. Quindi mi consigli di tenere lo strappino, in effetti non è che una cassettina di avviamento costi carissima, ci penserò in futuro magari. Per quanto riguarda la benza allora bisogna tenere il 10% di olio... sugli ely ci va almeno il 20%!!Il rodaggio lo farò con una miscela comprata(giusto per togliermi la grana della carburazione che se non mi riesce so che è solo colpa mia e non della miscela che ho)poi proverò a farmela per vedere se riesco ad ottenerepiu o meno la stessa potenza. Il motore come dici tu è il 4.6, ma non ho intenzione di fare gare: volo ancora con l'ely e rimarrà la mia passione principale sicuramente, la macchina l'ho presa giusto per sfruttare la pista visto che oramai c'è....poi comunque non si sa mai in futuro!! Ciao |
Bookmarks |
| |