![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| Spiegazione!!
ciao a tutti!!! un po di tempo fa leggendo qua e la avevo sentito che non si poteva montare qualsiasi motore su un certo tipo di macchina poichè la meccanica non avrebbe retto.......potete spiegarmi cosa intendete precisamente con meccanica per favore? e se io montassi un sirio evo3 sulla mia pure ten alpha( ![]() grazie a tutti!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
che spreco, ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
rischi corone sgranate, alberini arrotolati e/o spezzati, differenziali tritati, surriscaldamento di vari particolari (soprattutto se mancano i cuscinetti), ecc.... io per esempio sgrano la corona, ma almeno la meccanica resiste (tutto acciaio)
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
la meccanica intendiamo la meccanica! ![]() tutto ciò che riguarda la meccanica... corone cuscinetti (se li ha) differenziali, cardani ecc...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
bè,qualcuno lo ha fatto,mi sembra di averlo letto sul forum della de agostini! poi non so se sia una leggenda metropolitana o no,però se così fosse volerebbe,e non in senso metaforico!un paio di ali e si può fare anche aeromodellismo! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spiegazione sul passo | robros | Elimodellismo Principianti | 8 | 15 settembre 07 00:18 |
Spiegazione | altiuss | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 01 luglio 07 19:24 |
spiegazione | racerman | Radiocomandi | 5 | 28 febbraio 07 03:01 |
Spiegazione termini | Joso | Elimodellismo in Generale | 13 | 12 aprile 06 16:10 |
SPIEGAZIONE SCHEMA | razorback | Circuiti Elettronici | 5 | 10 agosto 05 12:20 |