12 marzo 07, 17:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: ANCONA
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| AAA... cercasi CONSIGLI sulla guida...!!!
Ciao Ragazzi...abbiamo finito il rodaggio...e arrivato al 7° 8° pieno, abbiamo iniziato a prendere qualche curva....che storia! E' troppo divertente guidare 'ste Specter!!! ...un po' di perplessità però nell'inserimento in curva: ogni tanto, nelle curve più veloci, lasci il gas e chiudi lo sterzo, per far derapare la macchinina e ridare il gas con lieve controsterzata e via...ma...ma...ogni tanto lo sterzo sembra che ceda, si "riapre" e la macchina và fuori traiettoria. (non sò se mi sono spiegato bene) Che dite?..problemi al servo dello sterzo?!....chiediamo troppo alle nuove Specter?! ...o il modo di prendere le curve non è proprio questo?! lasciate qualche bella dritta sui vostri modi di guidare la vostra off-road...magari ne scappano di belle! ciao ciao |
12 marzo 07, 17:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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12 marzo 07, 19:19 | #3 (permalink) Top | |
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12 marzo 07, 19:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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| Citazione:
cmq il concetto è quello, basta invertire le 2 paroline magiche, sovrasterzo e sottosterzo...
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12 marzo 07, 19:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
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se ti molla lo sterzo i casi sono 2: o hai il salvaservo lento, e troppo morbido, quindi la makkina non ce la fa a kiudere ... e sicuramente se è a RTR il servo dello sterzo non sara molto potente e veloce, e quindi ha i suoi limiti. questa è la mia opinione se ho capito bene cosa ti succede |
12 marzo 07, 19:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
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12 marzo 07, 20:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: ANCONA
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AMoNgt sì...è quello che mi succede, hai capito bene. Anche dei ragazzi che erano lì mi hanno accennato che poteva essere nei limiti del servo di "serie" il problema. Beh...per adesso non voglio assolutamente cambiarlo dato che la macchinina è nuova ed è già stata una bella spesa...hai dei consigli sul modo di guidare per far si che il problema non mi si presenti!? (tipo, tolgo gas e giro fino ad avere la traiettoria...oppure, freno e sterzando dò un filo di gas...oppure non sò...magari è solo facendo pratica che vedo come adattarmi a questo limite?!) grazie raga! |
12 marzo 07, 20:50 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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se curvo mollando il gas, tende a sovrasterzare, se invece tengo anche appena appena la trazione, tiene la strada, se invece do troppo gas, tende ad allargare, e quindi a sottosterzare... devi solo dosare il gas... cmq se è una RTR, i servi sicuramente non aiutano... come dice amon, anche a me è capitato, che il salvaservo è troppo molle, e il servo gira, ma le ruote no, perche interviene il salvaservo...
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12 marzo 07, 20:55 | #10 (permalink) Top | |
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ciao!
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