09 marzo 07, 00:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: bologna
| Consigli su set up Onroad
Ciao a tutti ho appena preso una tS4 n2 Corsa Pro, e vorrei sapere qualche nozione di set up di base; oltre la carburazione che ho gia cercato di fare seguendo i consigli di altri post vorrei sare: 1) Come regolare al meglio accellerazione e frenata 2) Come impostare gli ammortizzatori (olio(gradazione e quali), spessorini . . . ) 3) Gli olii per il differenziale, 4) Altro che andrebbe opportunamente assettato Grazie |
09 marzo 07, 23:57 | #3 (permalink) Top |
User |
Bonzer, purtroppo non è così semplice a spiegare tutto quello che chiedi e soprattutto in poche righe. Ti consiglio di comprarti il manuale RCS dove li trovi veramente l'abc del modellismo. Comunque in linea di massima leggiti questo articolo: http://www.modellismo.info/Assetto.htm |
10 marzo 07, 22:09 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
11 marzo 07, 22:49 | #6 (permalink) Top |
User |
Eccoti accontentato: http://www.rcm-model.it/ |
12 marzo 07, 10:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: bologna
|
Ciao grazie a tutti per la cortesia; adesso mi prendero il manuale (per viaggire informati ) Mi sapreste chiarire questo ultimo dubbio, mi hanno detto che la mia macchina era troppo alta da terra e allora io ho iniziato ad abbassarla ma non ho idea di quanto vada abbassata mi sapreste dire piu o meno quanto deeve distare l'anteriore e il posteriore da terra? anche perchè come è messa adesso ho le ruote che sfregano contro la carrozzeria talmente è bassa. . . |
Bookmarks |
| |