12 marzo 07, 17:50 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007
|
ma allora perchè nei video li fanno sempre vedere che fanno salti? io lo ho visto da li... non so se è perchè c'è tutta sta gente vogliosa di distruggere il suo monster... ma cmq un mta4 un salto da un metro lo fara senza prob o no? |
12 marzo 07, 19:57 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
io personalmente, non salterei a velocità sostenute, a meno che non mi regalano i braccetti, gli ammortizzatori e tutti i pezzi... se vuoi saltare veloce, allora o un truggy, o ancor meglio, un buggy... quelli corrono, e anche se salti veloce, la maggior parte delle volte, non succede niente... ovviamente, se cadi male, si rompono anche quelle, ma è normale!
__________________ | |
12 marzo 07, 22:04 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
io ho preso da poco un buggy usato, e ti posso dire che l'ho trovato più industruttibile di quanto pensassi, in pista ho fatto di quelle mine anke atterrando dai salti che solo a pensarle avrei visto l'auto a pezzi, secondo me se riesci a portare un monster alla stessa velocità e fai la stessa mina raccogli i pezzi, ma solo perkè pesa di più, nn perkè sia scarso. detto tutto questo questi mezzi li vedo abbastanza diversi tra loro, un bel compromesso è il truggy, e anke qui però ci sono vari modelli un po' più monster e un po' più buggy. Visto che continui a chiedere un mezzo per divertirti per me ti direi un buggy perkè a me piacce l'agilità e la velocità, però dipende dove vai e cosa fai o cmq gli vuoi far fare...del tipo il buggy su un campo con l'erba alta nn ci va, perkè l'erba appoggiandosi al telaio, visto il peso nn elevatissimo e l'altezza da terra nn esagerata tiene le ruote sollevate e nn ti muovi....in pista ho visto girare un monster nn ti diverti molto, però io se esco ed entro nel fosso dove ci sono le erbacce per uscire devo recupare a mano mentre il monster esce da se... detto tutto questo sta a te decide cosa vuoi , ho scritto un sacco e nn ho nemmeno parlato della possibilità di girare anke su asfalto di tutti e due i mezzi, dove sempre a mio modesto parere il buggy ne esce meglio, anke se devi sempre vedere cosa vuoi fare anke sull'asfalto.. |
13 marzo 07, 08:04 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
13 marzo 07, 08:31 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il fatto della retro, si è utilissima, ma non mi taglio le vene se non c'è!
__________________ | |
13 marzo 07, 14:02 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
13 marzo 07, 16:11 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
per l'utilizzo che puo avere la retro (ovvero tornare indietro), a me non è mai successo di fermarmi contro un muro, sono sempre andato anche veloce, e senza prendere ostacoli dove serviva la retro... cmq non discuto che è molto utile, ma come dicevo, anche se non c'è, va bene uguale... cmq un bel truggy sarebbe l'ideale con 700€ lo prendi un truggo buono http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M2387
__________________ | |
13 marzo 07, 21:13 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007
|
grazie ragazzi dei consigli, un truggy cmq non lo prendo di sicuro, sono orribili! poi sono pareri, pero o monster, o buggy... a questo punto andro su un buggy, se in futuro avro i soldi per un monster probabilmente andro sull'mta4... per adesso ringrazio tutti voi per i preziosi consigli... visto che tramite messenger posso parlare con uno di voi e istantaneamente, questa discussione puo essere chiusa... anzi, cosa ne pensate di una gs storm cl1 a 300 usata, solo telaio ma con tutto in materiale piu resistente e piu grosso? il motore non c'è, e nemmeno l'elettronica, me la darebbe a parte... ciao ciao |
Bookmarks |
| |