06 marzo 07, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
| Batterie auto off road Ho-bao hyper 8 rtr
Salve, volevo un consiglio su quale batterie acquistare per la seguente auto hyper 8 rtr. Meglio il pacco batterie o le batterie a stilo ricaricabili? Inoltre di quanti Mha devono essere poichè ho visto che ce ne sono di 2500, 2700 e anche 3000 mha.Cosa mi consigliate? Grazie |
06 marzo 07, 20:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq con il pacco da 6V hai piu potenza e piu velocità rispetto a le classiche 4 stilo...
__________________ | |
06 marzo 07, 21:03 | #3 (permalink) Top |
|
Allora mi consigli sicuramente il pacco di batterie rispetto alle stilo. Mi puoi spiegare perchè sono migliori? e mi indicheresti un buon pacco di batterie da comprare da qualche parte? Ma lo stesso vale per il radiocomando? Oppure per il radiocomando vanno solamente le stilo. Infine che caricabatterie dovrei comprare?
|
06 marzo 07, 21:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
la differenza tra pacchi e stilo sta nella durata, nel peso e nel costo. compri 5 stilo, le saldi in serie, gli metti la presa adatta e ti ritrovi un 2500mAh a 6v
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
06 marzo 07, 21:42 | #5 (permalink) Top |
|
ma se io compro delle stilo a 3000 mah e ne compro il doppio, appena si scaricano ho quelle di ricambio. Va bene secondo te? Metterli in serie per me che sono un neofita è un po difficile. Ma per il radiocomando vale la stessa cosa? Ultima domanda stupida(scusate ma sono un neofita):come mi accorgo che le batterie si stanno scaricando o che sono quasi scariche? |
06 marzo 07, 21:42 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
saranno da 1200-1600mAh, ma sei sicuro che vanno... poi il problema di saldare 5 stilo, sono le dimensioni! i pacchi già fatti hanno le celle (batterie) piu piccole, e ci stanno nella scatoletta, mentre le stilo saldate non ci stanno... a meno che non abbia una scatoletta enorme... @surreales: ti ho scritto perche vanno meglio i 6V rispetto alle stilo: piu potenza e piu velocità ai servi!
__________________ | |
06 marzo 07, 21:45 | #7 (permalink) Top |
|
Gentilmente mi dato un link dove posso vedere un buon discreto pacco di batterie che fanno al mio caso? Perchè guardando sui vari store di modellismo vedo che co sono un sacco di pacchi di batterie di forme e voltaggio diverso ed essendo un neofita mi confondo.Scusate Ps:dovrei acquistar pure un caricabatterie.Ma quale? |
06 marzo 07, 21:57 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quello ti ho detto di prenderlo già fatto... se no devi fartelo fare da qualcuno bravo, se tu non sei capace... rischi di buttare tutto..... e poi occupano piu spazio, e nella scatoletta non ci starebbero... ci stanno solo le 4 stilo o il pacco già fatto... come ti ho detto prima, il pacco già fatto ha le celle piu piccole... per vedere se sono scariche, sulla radio ci devono essere delle lucine, o una sola che cambia colore, o una che lampeggia se è scarica... per la macchina, esistono dei chip con dei led, che attaccandoli al pacco batterie, vedi se è carico... sono piccoli e leggeri, li puoi lasciare sul modello, e usarlo quando serve... stacchi il cavetto del pacco e lo colleghi al microchip, e vedi a che livello è la batteria...
__________________ | |
06 marzo 07, 22:01 | #9 (permalink) Top |
|
Grazi per i consigli ma volevo sapere dove posso acquistare un discreto pacco batterie. Che forma devono avere? Perchè vedo che ci sono di diverse forme?Sarà che sono inesperto!! Aiutatemi a scegliere il pacco giusto.magari postatemi una dicitura esatta di un pacco batterie.Grazie infinite per i mille consigli che mi date.
|
06 marzo 07, 22:05 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
ciao,probabilmente nel tuo modello ci va un pacco piramidale 5 celle,6 volt,in modo che possa stare nel vano portabatterie.come carichino io ho preso da poco un graupner ultramat 14 e mi trovo molto bene,completamente automatico e carica di tutto,anche le li-po.lo trovi a circa 80 euro,più i vari cavetti del tipo che ti serve.lo puoi vedere sul sito www.jonathan.it ciao! | |
Bookmarks |
| |