BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   una domenica a riccione! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/48898-una-domenica-riccione.html)

cavi683 04 marzo 07 21:13

una domenica a riccione!

ciao a tutti,vorrei postare un paio di foto della gara che si è svolta oggi a riccione,dove il mio amico-meccanico kappadj ed io abbiamo partecipato.una bella giornata,con un gran sole e tanto divertimento(chi più chi meno!:fiu: ),conclusa con una bella premiazione.

P.S.se sei doppiato e se ti vedi arrivare alle spalle uno molto più veloce di te,ti dò un consiglio:agevola il sorpasso,e non cercare di tenertelo dietro o di buttarlo fuori!tanto non vinci lo stesso!<_<

Manu11 04 marzo 07 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da cavi683
ciao a tutti,vorrei postare un paio di foto della gara che si è svolta oggi a riccione,dove il mio amico-meccanico kappadj ed io abbiamo partecipato.una bella giornata,con un gran sole e tanto divertimento(chi più chi meno!:fiu: ),conclusa con una bella premiazione.

P.S.se sei doppiato e se ti vedi arrivare alle spalle uno molto più veloce di te,ti dò un consiglio:agevola il sorpasso,e non cercare di tenertelo dietro o di buttarlo fuori!tanto non vinci lo stesso!<_<

cavi, sei quello con la barba?:P
non so perche ma l'altro ha la faccia da kappadj...:lol: :lol:

cavi683 04 marzo 07 21:56

no,è l'esatto contrario!B)

kappadj286 04 marzo 07 22:19

mamma mia se sono venuto male nella foto.

cavi sei stato grande oggi

Manu11 04 marzo 07 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da cavi683
no,è l'esatto contrario!B)

l'ho detto apposta, volevo vedere se eri attento:P :P :lol: :lol:

iv3syl 04 marzo 07 23:34

Ragazzi GRANDIIII!!!!! Continuate così.
E' una bella idea postare le foto delle gare.
Cavi parole sagge: SE SEI DOPPIATO SPOSTATI CHE NON VINCI LO STESSO.
Scusate il maiuscolo!

Ma kappadj, se vengo quest'estate in ferie in quelle zone....magari in concomitanza con qualche gara....mi fai da meccanico?

kappadj286 05 marzo 07 13:19

Mi dispiace ma sono il meccanico ufficiale di cavi, e finche' non mi licenzia e' controproducente farlo ad altri, ma con qualche centinaio di euro ci si puo' pensare:icon_rofl :icon_rofl

iv3syl 05 marzo 07 22:48

Della serie che con la serie si compra tutto.
E io che pensavo di vernir in trasferta.......

cavi683 05 marzo 07 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da iv3syl
Della serie che con la serie si compra tutto.
E io che pensavo di vernir in trasferta.......

vieni dài,una mano tra di noi ce la si dà sempre!:wink:

iv3syl 05 marzo 07 23:55

Grazie cavi.... mi bastano i rifornimenti.....ed il pronti via...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002