![]() |
una domenica a riccione! ciao a tutti,vorrei postare un paio di foto della gara che si è svolta oggi a riccione,dove il mio amico-meccanico kappadj ed io abbiamo partecipato.una bella giornata,con un gran sole e tanto divertimento(chi più chi meno!:fiu: ),conclusa con una bella premiazione. P.S.se sei doppiato e se ti vedi arrivare alle spalle uno molto più veloce di te,ti dò un consiglio:agevola il sorpasso,e non cercare di tenertelo dietro o di buttarlo fuori!tanto non vinci lo stesso!<_< |
Citazione:
non so perche ma l'altro ha la faccia da kappadj...:lol: :lol: |
no,è l'esatto contrario!B) |
mamma mia se sono venuto male nella foto. cavi sei stato grande oggi |
Citazione:
|
Ragazzi GRANDIIII!!!!! Continuate così. E' una bella idea postare le foto delle gare. Cavi parole sagge: SE SEI DOPPIATO SPOSTATI CHE NON VINCI LO STESSO. Scusate il maiuscolo! Ma kappadj, se vengo quest'estate in ferie in quelle zone....magari in concomitanza con qualche gara....mi fai da meccanico? |
Mi dispiace ma sono il meccanico ufficiale di cavi, e finche' non mi licenzia e' controproducente farlo ad altri, ma con qualche centinaio di euro ci si puo' pensare:icon_rofl :icon_rofl |
Della serie che con la serie si compra tutto. E io che pensavo di vernir in trasferta....... |
Citazione:
|
Grazie cavi.... mi bastano i rifornimenti.....ed il pronti via... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002