06 marzo 07, 10:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007
| Citazione:
io sono al terzo motore axe/rossi nonostante nella mia zona sembra non vada molto d moda.. !! io mi trovo piuttosto bene...e mi sento di consigliarlo, anche se quello del link a 165 euro non lo conosco! ho sentito parlare molto bene del nuovissimo axe mamba..però costa 1po' di più..sui 220 euro, anke se in genere c'è sempre qualke sconto! dicono sia molto regolare e addirittura banale da carburare! degli altri axe/rossi 1po' + vecchi non mi fiderei però moltissimo..ho avuto qualke brutta esperienza..!se cerchi su www.youtube.com "axe mamba" lo puoi pure vedere e sentire girare in fuoristrada ...!! ciaociao | |
11 marzo 07, 15:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
alla fine con 299 ho preso questo completo di scarico collettore marmitta e una candela turbo di scorta, stamattina due pieni per il rodaggio e oggi la seconda parte, voi che dite, com'è come motore? http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=2142 ovviamente il prezzo avuto nn è stato dal sito che indico ma dal negoziante di fiducia... |
12 marzo 07, 19:45 | #17 (permalink) Top |
|
visto che alla fine ho preso il boss, dato che così posso avere l'assistenza diretta del negoziante e il prezzo era perfino migliore di quanto fino ad ora ho trovato in internet, cosa dite? secondo voi è un buon motore, intanto ho finito il primo litro e ho iniziato a smagrarlo, e viaggia già benone...almeno secondo me... il link del modello è questo http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=2142 |
12 marzo 07, 21:40 | #19 (permalink) Top |
|
non è che volevo, ovviamente si cerca di spendere il meno possibile, ma i negozi di modellismo sono un diavolo tentatore, poi aggiungici che magari uno ci arriva con il bancomat e il "malanno" è fatto, cmq infatti per adesso va veramente bene, peccato che per gli impegni di lavoro posso girarci solo nel weekend altrimenti con queste giornate un giretto me lo farei anke alla sera, ma torno sempre tropo tardi..
|
Bookmarks |
| |