03 marzo 07, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005
| nuovo motore per cen matrix
salve a tutti.ho bisogno di un gran aiuto perche devo prendere un nuovo motore per la mia cen matrix pero' ho un dubbio.qualche giorno fa in una pista ho conosciuto un ragazzo che sicuramente e' piu' esperto di me in materia e mi ha detto che per gli RTR che montano un motore a strappo,devono subire alcune modifiche per poter ospitare un motore senza lo strappo,cioe' che si avvia con la cassetta.mi ha spiegato cio' col fatto che i motore a strappo sono piu' alti ....non mi ricordo bene . vorrei sapere che tipo di modifiche dovro' apportare alla mia macchina. grazie |
03 marzo 07, 22:12 | #4 (permalink) Top |
User |
non devi modificare assolutamente niente, oggi pomeriggio ho montato un Novarossi Plus buggy su una matrix con castelli motore e frizione originale Cen. unica cosa devi limare leggermente i castelli verso l'interno poichè vanno a toccare col carter, stando in posizione leggermente storta...e dando vibrazioni.. ciauuuuuu
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
04 marzo 07, 19:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
gelie prendi STS d21b costa 127 euro, te lo spediscono a casa, locompri sul suto sts-italia.it o .com mandi una mail e te lo spedisce è una cineseria, MA NON SI SPENGE MAI. si cargbura facilissimo, e ci si fanno anke le gare. pero mandalo con miscela almeno al 20% e a seconda della % di nitro devi levare delle rondelle. ciaooooooooo |
05 marzo 07, 19:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005
|
grazie Amongt,tu saprai meglio di me visto ke la macchina era tua . ma questo sts di cui mi parli,se lo devo usare cob una miscela al 20% dovro' per forza levare una rondella?con rondelle intendi quelle che si trovano sotto la testa di raffreddamento?quante ne devo levare? ciao e grazie |
05 marzo 07, 21:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
io l STS ce l ho, e ci faccio anke qualke garetta allora TI ARRIVA con 2 rondelle sotto, 1 da 3 decimi, e una da 1 decimo totale 4 decimi con 4 decimi dovresti andare a 33% o 30% con 3 decimi a 25% con 1 o 2 decimi dal 16 al 20% io fossi in te, proverei ad andare con 3 al 25% se poi vuoi risparmiare con la miscela levi rasamenti e abbassi nitro. mi raccomando COMPRA candele del 6!!!! novarossi 6 e non spengi mai. io in 8 litri mai una spenta (se non quando è freddo o scarburato) assicurati ke la frizione lavori bene. |
Bookmarks |
| |