02 marzo 07, 11:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007
| Accensione auto -rodaggio. Aiuto
Salve, ho appena comprato un auto off road Hyper 8 ed essendo un neofita su questo campo vorrei sapere come si accende l'auto.Scusate la stupida domanda ma come ho già detto sono un neofita che parte completamente da zero.ho letto diversi post su questo forum ma vorrei essere più sicuro prima che faccio danni. inoltre potete dirmi come devo fare il rodaggio? Gentilmente essendo pocho pratico in questo campo potete spiegarmi le cose in maniera molto semplice e con tutti i passaggi che devo fare? Ad esempio per accende l'auto non ho capito bene a cosa serve lo scaldacandela e poi ho anche letto che si deve svitare un po la candela e attaccarla per bene dopo un 30 secondi dopo che si è accesa l'auto.è giusto cosi? spero che sarete così gentili da spiegarmi il tutto. Grazie |
02 marzo 07, 16:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
ti da qualke dritta, ma non ti spiego tutto senno ci perdo il pomeriggio. accendicandela: la candela deve essere accesa per far scoppiar eil combustibile PER IL PRIMO ACCENDIMENTO: 1) l accendi candela deve essere CARICO, i servi settati a modo, e il motore sull 0 deve stare tutto kiuso. 2) prima levi la candela, e tiri la cordicella finke nonsputa un po di benzina, poi etti la candela, (non stretta, la avviti e a sviti mezzo giro) metti l accendicandela e provi il primo avvio è sempre un macello, soprattutto se hai un rtr con motorellino a strappo. il rodaggio fai 4 pieni molto grasso in cassetta ci sono modi molto migliori, ma sei un neofita e riski di fare danni, meglio se ti fai 4 pieni acceso molto grasso con le ruote sospese, e non dai molto gas. altri ti spiegheranno per bene |
02 marzo 07, 16:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione: