23 dicembre 07, 11:03 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
23 dicembre 07, 18:13 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Mi permetto visto che c'è l'ho e va molto bene se vuoi una Carson prendi una King Kod II che è la copia della Inferno!!! Io l'ho pagata in D sui 200 euro! | |
24 dicembre 07, 01:57 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 dicembre 07, 02:55 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho potuto constatare da vicino ciò che sul sito mi hanno detto ciòè imitazione della inferno e devo dire che non ha nulla da invidiare Alla Inferno. Ho finito da poco il rodaggio è sto affinando la carburazione grazie ai vostri consigli, e già tira che è una bellezza. La base è di 3mm come pure le torri e tante altre cose che in altre auto ho visto di plastica. L'altro giorno mi venne addosso una hotbodies violentemente, pensavo mi avesse rotto un braccetto e invece era lì intatto mentre la hot a spezzato l'attacco degli amm d'avanti. Non sarà certo il massimo ma vi assicuro che è robusta. | |
25 dicembre 07, 03:10 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le Carson in generale non le conosco, ma conosco la mia KodII. Ho da ridire solo sui servi x il resto è ok! Ho potuto constatare da vicino ciò che sul sito mi hanno detto ciòè imitazione della inferno e devo dire che non ha nulla da invidiare Alla Inferno. Ho finito da poco il rodaggio è sto affinando la carburazione grazie ai vostri consigli, e già tira che è una bellezza. La base è di 3mm come pure le torri e tante altre cose che in altre auto ho visto di plastica. L'altro giorno mi venne addosso una hobao violentemente, pensavo mi avesse rotto un braccetto e invece era lì intatto mentre la hobao a spezzato l'attacco degli amm d'avanti. Ho potuto constatare che ha anche molte cose in comune con la hotbadies... Stesse ruote, filtro aria, paraurti, ammortizzatori,le torrette, alettone e porta, ecc. Non sarà certo il massimo ma vi assicuro che è robusta. | |
Bookmarks |
| |