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Vecchio 02 marzo 07, 21:10   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AMARO92
per divertirsi l'mta è perfetto così com'è. potresti mettere un pacco da 6v per avere una sterzata migliore
già... comunque sentivo gente che aveva l'mta, e tutti hanno rotto una vite che centra col cambio, ma non mi ricordo bene che vite era... cmq costa 30 cent... purtroppo non vi so dire la vite precisa, ma so che è molto facile che si rompa...
poi tutto quel peso, non gli fa bene poveraccio non conviene esagerare con i salti, altrimenti quando si atterra, succede il finimondo... braccetti che si spaccano, ammo che si piegano o si aprono... se atterra bene...
se atterra storto... meglio non pensarci
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Vecchio 02 marzo 07, 23:36   #12 (permalink)  Top
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monster truk

quindi non servono modifiche,come la marmitta o gomme ?
simone_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 12:52   #13 (permalink)  Top
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Se vai a girare in pista le gomme di serie sono penose e anche gli ammo. Quelli di serie in plastica nei salti molto alti si disfano, conviene prendere quelli in metallo della sabattini. Sempre per girare in pista è meglio un disco del freno in metallo
AMARO92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 12:53   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone_74
quindi non servono modifiche,come la marmitta o gomme ?
Credo che devi specificare il motivo perche la vuoi modificare, La marmitta non saprei, ma per le gomme, se fai solo fuoristrada nostrano, quelle originali vanno benissimo, cambiarle, probabilmente avrai una maggiore aderenza sul terreno, ma in questo momento vale la pena di sostituirle!! Fai gare ? Ti serve aderenza? Tutto quello che si e detto in questi post, sara' sicuramente vero e utile, ma da quello che mi e parso di capire sei un novellino quasi quanto me. Serve fare queste modifiche ora? oppure e solo per un fattore estetico. L'unica vera modifica che farei e quella di cambiare gli ammortizzatori, mettendo degli ammortizzatori di qualita' come ti ha risposto "maceace" poi tutto il resto viene con il tempo, in base alle tue esperienze, esigenze, insomma se volevi una macchina subito tutta akkittata, al massimo della performance non avresti comprato una RTR normale come ho fatto io ma saresti andato da un negoziante esperto gli avresti messo in mano 1000/1500 euro e avresti avuto il massimo.
Preciso che questo e un mio punto di vista, non sono qui a convincerti di non modificare nulla, poi ognuno fa come vuole, specialmente se ha soldi da spendere.
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Vecchio 04 marzo 07, 14:58   #15 (permalink)  Top
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monster truk

grazie per i consigli. Forse sono sfigato con questo monster: oggi l'ho provato dopo aver cambiato un pezzo che mi si era rotto che non so come si chiama, e mi sono accorto che ora non cabia marcia. Da cosa potrebbe dipendere ?
simone_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 16:57   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone_74
grazie per i consigli. Forse sono sfigato con questo monster: oggi l'ho provato dopo aver cambiato un pezzo che mi si era rotto che non so come si chiama, e mi sono accorto che ora non cabia marcia. Da cosa potrebbe dipendere ?
Cerca di individuare il pezzo su questo Link allegato, http://www.sabattinicars.com/doc/MTA4-catalogo.pdf cosi sappiamo cosa hai cambiato e se non sia dovuto ad un errore nel montaggio, inoltre quale marcia non cambia ? 1/2 oppure la retro ?
con l'auto ferma, guarda se i servi sono tutti funzionanti, dal radiocomando metti tutti i trim al centro, sono 4 se hai un Jaguard, poi prova ad accellerare, frenare, sterzare dx e sx e per ultimo clicca sul pulsante posto sull'impugnatura per la retro. Fai questi tentativi e controlla se funzia tutto. Mi raccomando Batterie Cariche,,,
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Ultima modifica di Bysandro : 04 marzo 07 alle ore 17:06
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Vecchio 04 marzo 07, 23:38   #17 (permalink)  Top
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ciao. Il pezzo che ho cambiato si chiama slipper shaft. Rigurdo alla marcia che non entra è la seconda, il resto funziona tutto. Che ne pensi?
simone_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 19:58   #18 (permalink)  Top
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c'è qualcuno che sa dirmi perche non mi entra più la seconda al mio monster? Quale potrebbe essere il problema?
simone_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 20:39   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone_74
c'è qualcuno che sa dirmi perche non mi entra più la seconda al mio monster? Quale potrebbe essere il problema?
Hai provato su un tratto lungo ? anche io pensavo di avere quel problema, ma poi ho visto che su tratti lunghi funziona.
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Vecchio 06 marzo 07, 21:00   #20 (permalink)  Top
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si ho provato ma non và. qualche giorno fa andava benissimo.
simone_74 non è collegato   Rispondi citando
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