27 febbraio 07, 10:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2006
| Differenziali senza olio
Ciao, ragazzi vorrei sapere cosa succede se non si mette alcun olio siliconico nei differenziali? Non nel senso che brucio tutto ma comportamentale. Ipotizziamo di usare un'auto con tre differenziali senza olio. Grazie per le risposte
|
27 febbraio 07, 11:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
teoricamente è come girare con olio bassissimo, solo ke poi si suriscalda tutto, si dilatano i metalli e succede un marasma. è come andare con un motore 2 tempi senza mettere olio... non è da fare questa è a mia teoria, perke non provero mai una cazzata cosi^^ cmq, metti grasso ad alta scorrevolezza in tutti e 3 e piu o meno hai un effetto simile credo | |
01 marzo 07, 01:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi avrai una macchina lenta,con poca trazione, ma molto facile da guidare..
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
01 marzo 07, 11:13 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ha ragione lollo la matrix te la danno con dell olio nero, ke pero è tipo un 500000. durissimo, ma ce n è pokino. e di scatola si guida FACILE, solo ke non gira^^ e in pista sei lentissimo, e i servi di scatola vanno a 4,8v e sono super lenti... e gli ammo non scorrono, le gomme fanno skifo...ù | |
02 marzo 07, 20:03 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
02 marzo 07, 21:39 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
parlando di off. se metto una makkina 100 100 100 dovrebbe fare cosi: in curva, gira bellina, ma se dai troppo gasnon ha trazione, e non va,,,,e non inserisce.. almeno credo... poi boh... | |
03 marzo 07, 00:35 | #10 (permalink) Top |
User |
AmoNgt ma allora non capisco! Se come dici tu con 100 100 100: - in curva gira bellina. - se dai troppo gas non hai trazione, - non inserisce. Allora questa configurazione è semplice da guidare?! Non penso perchè se non inserisce hai sottosterzo, se quando dai gas non ha trazione per compensare a questo rischi sovrasterzi. Mi riferisco chiaramente a un pilota che vuol realizzare buoni tempi di percorrenza. Bhe signori mi lasciate molto perplesso perchè se è come dite voi visto che le gare non si vincono facendo qualche giro record ma con la costanza e per costanza significa avere anche una macchina non impegnativa da guidare perchè altrimenti si commettono errori allora non capisco come mai tutti i piloti induriscono i differenziali. Sono dei pazzi? Perchè correre come si desume dalle vostre affermazioni con una macchina difficile da guidare? Non conviene avere una macchina facile? |
Bookmarks |
| |