03 marzo 07, 10:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
| Citazione:
NO!!! io ho detto FACILE, tu dici BUONI TEMPI. allora io ho fatto un esempio di cosa seco ndo me succederebbe ANDARE A STO MODO é UNA CAZZATA e ribadisco ke parlo di off road nell OFF dipende dalla makkina ma una configurazione FACILE base è: 7000 davanti 5000 centrale 1000 dietro questa è una config base e generale. oggi alle prove provero il 3000 dietro e il 12000 davanti, ma faccio una gara su una pista. | |
03 marzo 07, 18:28 | #14 (permalink) Top |
User |
Ma infatti forse mi sono espresso male. Non intendo buoni tempi. Però quando faccio una gara preparo un modello facile da guidare altrimenti è facile commettere errori. Ma allora come dite voi se una macchina con differenziali con oli 100-100-100 è facile da guidare conviene impiegare quell'assetto rispetto una macchina con oli 50000-100000 visto che in una gara non conta il tempo sul giro secco ma la costanza della prestazione |
03 marzo 07, 22:15 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
04 marzo 07, 13:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
ovvio che se anche il novellino inizia in pista, non sarà piu facile... i veterani girano in pista, e quindi con quella configurazione, sarà piu difficile... mentre spesso i novellini girano la domenica da qualche parte, dove capita, e quindi con quella configurazione sarà piu facile... ho dato una interpretazione a quello che hanno detto lollo e amon... potrei sbagliarmi...
__________________ | |
04 marzo 07, 19:23 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
|
te lo traduco NON SI FA UNA GARA con 100 100 100 non si gira in pista con 100 100 100 a seconda della makkina ci sono delle configurazioni FACILI DI SOLITO se vuoi una makkina FACILE ke gareggi anke 7000 davanti 5000 centro 1000 (o grasso) dietro ERGO, il 100 100 100 TOGLIETOLO DALLA TESTA^^ magari cosi son piu kiaro^^ |
04 marzo 07, 23:28 | #19 (permalink) Top |
User |
Ma allora concordate in definitiva con me! Con i grassi di scatola non si gira in pista ma solo su piazzali. Ribadisco meglio comunque il concetto che con un grasso tenero non è detto che sia più facile da guidare in quanto per compensare alla minor trazione in uscita e al minor inserimento in curva è il pilota che deve dare del suo per compensare a questo. Chiaramente correndo al limite gli errori sono sempre in agguato. Per Ice Man i differenziali vanno riempiti completamente. Ragazzi ma mi spiegate come fate a riportare le citazioni? Fate un semplice copia e incolla? L'evidenziatura grigia viene in automatico? Grazie per le risposte. |
04 marzo 07, 23:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
|
in ogni messaggio in basso a destra c'è il tasto "quota". prova a cliccarlo e voilà
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Olio differenziali 1:10 | andre87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 18 agosto 07 21:56 |
olio differenziali | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 15 luglio 07 19:47 |
Olio Differenziali? | SorpassoMAN | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 07 maggio 07 23:11 |
Olio differenziali eb4 | brifa | Automodellismo | 9 | 02 luglio 06 20:58 |
olio differenziali | prauss | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 04 marzo 06 18:41 |