Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 07, 21:38   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2007
ssk v2

La saga continua...!Parlando con alcune persone ke possiedono o possedevano un ssk della thunder tiger ho notato ke tutti quanti hanno o hanno avuto il mio stesso problema: continuano a mangiargli tutti gli ingranaggi dei differenziali,sia anteriore ke posteriore!Visto e considerato ke sono stufo di smontare e rimontare almeno 2 volte a settimana mezza makkina per cambiare i differenziali...c'è una soluzione a questo problema?Possibile ke l'ssk sia nato per distruggere e polverizzare differenziali a non finire?Possibile che una marca seria come la thunder tiger abbia fatto una seconda versione dell'ssk ke sia quasi peggio della prima?Help me please,I'm so disperate!
tigro1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 00:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Hai provato a sentire il negoziante dove l'hai preso?
E il distributore del prodotto?
Sono gli unici che secondo me ti possono risolvere il problema se è un difetto di fabbricazione.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 01:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di lollofenix

Data registr.: 05-11-2006
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da tigro1985
La saga continua...!Parlando con alcune persone ke possiedono o possedevano un ssk della thunder tiger ho notato ke tutti quanti hanno o hanno avuto il mio stesso problema: continuano a mangiargli tutti gli ingranaggi dei differenziali,sia anteriore ke posteriore!Visto e considerato ke sono stufo di smontare e rimontare almeno 2 volte a settimana mezza makkina per cambiare i differenziali...c'è una soluzione a questo problema?Possibile ke l'ssk sia nato per distruggere e polverizzare differenziali a non finire?Possibile che una marca seria come la thunder tiger abbia fatto una seconda versione dell'ssk ke sia quasi peggio della prima?Help me please,I'm so disperate!
probabilmente una partita storta dalle tue parti o la cassa piegata, qua da noi mai nessun problema con SSK SST E SSR che sono le stesse meccaniche in 3 versioni.

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 09:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di M4XRC

Data registr.: 02-01-2007
Mentre montavo l'SSK mi accorsi che c'era un pignone conico del differenziale storto, lo cambiai xchè prevedevo che mi avrebbe fatto sgranare gli ingranaggi, dai un'occhiata potresti avere lo stesso problema.

Cmq poi ci ho fatto di tutto con quel monster e parecchi litri di miscela e non ho mai avuto problemi con i differenziali.

Ciao
M4XRC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks