26 febbraio 07, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007
| ssk v2
La saga continua...!Parlando con alcune persone ke possiedono o possedevano un ssk della thunder tiger ho notato ke tutti quanti hanno o hanno avuto il mio stesso problema: continuano a mangiargli tutti gli ingranaggi dei differenziali,sia anteriore ke posteriore!Visto e considerato ke sono stufo di smontare e rimontare almeno 2 volte a settimana mezza makkina per cambiare i differenziali...c'è una soluzione a questo problema?Possibile ke l'ssk sia nato per distruggere e polverizzare differenziali a non finire?Possibile che una marca seria come la thunder tiger abbia fatto una seconda versione dell'ssk ke sia quasi peggio della prima?Help me please,I'm so disperate! |
01 marzo 07, 01:03 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
01 marzo 07, 09:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
|
Mentre montavo l'SSK mi accorsi che c'era un pignone conico del differenziale storto, lo cambiai xchè prevedevo che mi avrebbe fatto sgranare gli ingranaggi, dai un'occhiata potresti avere lo stesso problema. Cmq poi ci ho fatto di tutto con quel monster e parecchi litri di miscela e non ho mai avuto problemi con i differenziali. Ciao |
Bookmarks |
| |