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Vecchio 01 marzo 07, 19:10   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di kappadj286
 
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tanti auguri con quella molla
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 20:39   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Bysandro
 
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Originalmente inviato da magu
Un consiglio che ti posso dare è; quando rimonti la molla nuova e riavvolgi la cordicella verifica che questultima in posizione tutta fuori arrivi a fine della sua lunghezza senza aver avvolto tutta la molla, non deve essere avvolta completamente ma accertati che abbia ancora la possibilità compiere 1/2 giro. Ciò serve a far si che quando tiri la cordicella per l'avvimento se ti capita di arrivare fino a fine corsa non forzerai sulla molla ma soltanto sulla corda. Ricorda anche che non si tira con il braccio piegando il gomito, che si farebbe tanta "corsa" a bassa velocità, ma si tira di polso, l'escursione della corda è minore ma di maggior intensità.
Quoto...... ed aggiungo, purtroppo devi smontare i grani della boccola del rotostart, altrimenti diventerai pazzo, inoltre quando cerchi di rimontare la plastica interna (26) con la molla(23), all'interno del carterino (27), togli il cuscinetto centrale(20) e aiutati con una pinza a beccuccio, appena sei riuscito a inserire la molla nella sua sede, rimetti subito la boccola (37) con i suoi grani, altrimenti ti salta di nuovo fuori tutto.
E come a detto giustamente qualcuno AUGURIIIIIIIIIIII
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Molla dello strappo...-immagine.jpg  
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