25 febbraio 07, 11:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| ammortizzatori buggy-rally 1:8
ieri in previsione della gg di fermo di oggi mi sono preso un po' di cose per sistemare la mia inferno, tra cui della molle più rigide per correre di tanto in tanto sull'asfalto....però adesso nn mi va ogni volta di dover smontare gli ammortizzatori per cambiare molle e magari anke olio, quindi chiedevo, a che prezzi e magari su che sito posso trovare degli ammortizzatori nuovi da mettere per l'off e così quelli più vecchi originali li tengo con le molle nuove per l'asfalto oppure se è meglio il contrario, che dite? poi che oglio monto sia con le molle originale della 7.5 visto che cmq vorrei risistemarli in ogni caso e poi anke con le molle dure?
|
25 febbraio 07, 13:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
li trovi da brama a Perugia www.bramashop.com info@bramashop.com
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
25 febbraio 07, 22:41 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
Bookmarks |
| |