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Vecchio 24 febbraio 07, 20:48   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-02-2007
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ragazzi aiutatemi....sto impazzendo!!!!!!!!!!

ciao....sono un neofita percui vi prego abbiate pazienza ,,,,possiedo una tunder tiger uno 1/10 2wd on road nitro racer......la macchinina ......quando l accendo non accellera e borbotta.....pero come tocco il freno(spingo verso il basso il comando) ......mi si spegne......nonostante numerosi settangi la macchina tende ad andare verso sinistra.....datemi dei consigli su come risolvere questi problemi....e su come carburarla........grazie mille
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 20:55   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
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benvenuto

allora per la carburazione ti consiglierei di dare un'occhiata a questo
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=10421

poi per i settaggi: hai montato tu i servi? hai picchiato?
prima controllerei se le ruote sono parallele, se tiranterie e leveraggi vari siano a posto, al massimo vediamo di spiegarti come ritrimmare il servo
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Vecchio 24 febbraio 07, 21:04   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Residenza: Udine
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Originalmente inviato da Steel Saviour
benvenuto

allora per la carburazione ti consiglierei di dare un'occhiata a questo
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=10421

poi per i settaggi: hai montato tu i servi? hai picchiato?
prima controllerei se le ruote sono parallele, se tiranterie e leveraggi vari siano a posto, al massimo vediamo di spiegarti come ritrimmare il servo
quoto...
controlla che le 2 ruote siano parallele tra loro, cioè non devono guardare una a destra e una a sinistra. o tutte e 2 a destra o tutte e 2 a sinistra... devono essere precisamente parallele, altrimenti sballa tutto. al massimo trimmi dalla radio, in modo che se tira troppo a sinistra, tu regoli il trim verso destra, e quindi dovrebbe andar dritto.

P.S. a tutti i moderatori: potete mettere in rilievo anche nella sezione automodellismo a scoppio la discussione inerente alla carburazione? così è piu visibile a tutti...
grazie...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 21:10   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-02-2007
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no i servi erano gia montati............il fatto e che li ho fatti anche vedere dal mio negozio di fiducia.....lu mi dice di averli messi apposto...mna ad asempio sul vialone....se mette la regolazione destra /sinistra del radiocomando al centro la macchina sbanda spaventosamente verso sinistra se lo metto verso destra....mi va dritto ma non vi a destra....sonoi disperato...non sono ancora riuscito a trovare un setteggia di tutto abb decente....speriamo che la recensione sulla carburazione che mi avete postato mi sia di aiuto...grazie
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 21:23   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
quando parli di thunder tiger 1/10 nitro racer parli di questa?
http://www.rc-carracing.com/rcr_foto...3_ttmini10.jpg
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Vecchio 24 febbraio 07, 21:24   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da stexps91
no i servi erano gia montati............il fatto e che li ho fatti anche vedere dal mio negozio di fiducia.....lu mi dice di averli messi apposto...mna ad asempio sul vialone....se mette la regolazione destra /sinistra del radiocomando al centro la macchina sbanda spaventosamente verso sinistra se lo metto verso destra....mi va dritto ma non vi a destra....sonoi disperato...non sono ancora riuscito a trovare un setteggia di tutto abb decente....speriamo che la recensione sulla carburazione che mi avete postato mi sia di aiuto...grazie
mah, guarda che se trimma ("regolazione destra/sinistra"), e la macchina va dritta, non centra poi che non gira piu a destra... deve girare allo stesso modo, sia a destra che a sinistra...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 21:25   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di cavi683
 
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Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da stexps91
no i servi erano gia montati............il fatto e che li ho fatti anche vedere dal mio negozio di fiducia.....lu mi dice di averli messi apposto...mna ad asempio sul vialone....se mette la regolazione destra /sinistra del radiocomando al centro la macchina sbanda spaventosamente verso sinistra se lo metto verso destra....mi va dritto ma non vi a destra....sonoi disperato...non sono ancora riuscito a trovare un setteggia di tutto abb decente....speriamo che la recensione sulla carburazione che mi avete postato mi sia di aiuto...grazie
stacca la squadretta dal millerighe del servo dello sterzo e con il radiocomando trimmato al centro rimettigliela,facendo attenzione che le ruote siano dritte.probabilmente sarà impossibile che le le due cose combacino perfettamente,a quel punto correggi con il trimmer dello sterzo finchè la macchina non andrà dritta.attenzione,la correzione dovrà essere minima,altrimenti non serve a niente!
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 11:47   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
la macchina che intendo io e proprio quello che ha messo steel saviur..........solo che ha la carrozzeria della alfa...,..cmq provo pomeriggio poi vi faccio sapere ...grazie
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 12:54   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
ho provato ad accenderla....e dopo un quart d' ora si è accesa !!!(secondo voi quali potrebbero essere le cause<_< ?????????)la macchina ora va abb dritta e anche il motore allunga bene....l unico problema è che quando lascio l acelleratore il motore borbotta e fa fatica a riprendere giri.....quale potrebbe ssere la causa?
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 13:31   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
potresti essere un po' grasso di minimo, dagli 1/4 in meno
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