23 febbraio 07, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| regolare servo gas/freno
ragazzi aiutatemi per favore devo regolare servo gas/freno. come si fà? se accelero il carburatore si apre completamente però quando lo lascio si chiude completamente senza toccare il freno....questo nn va bene giusto? |
23 febbraio 07, 19:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
spiegati bene
__________________ | |
23 febbraio 07, 19:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
23 febbraio 07, 20:11 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
se era questo che intendevi, io e cavi ti abbiamo risposto... se intendevi qualcos'altro, spiegaci meglio che ti diamo una mano...
__________________ | |
23 febbraio 07, 20:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
io il modello non l'ho ancorra provato in moto, sò solo che quando accelero si apre completamente il caburatore, quando mollo si chiude completamente. adesso io chiedo a Voi è normale questo. riuscirei comunque a frenare portando in avanti il grilletto del radiocomando? In tutta questa fase il motore si muove un pò (è normale anche questo), ho notato poi che il servo dello sterzo dopo che l'ho centrato e montato quando vado per provare dx sx si posiziona non più al centro come prima è normale? grazie.... |
23 febbraio 07, 21:06 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma prima, quando mollavi il gas, il carburatore rimaneva aperto? mi sembra impossibile... per frenare, non credo ci siano problemi... porti avanti il grilletto come al solito, e freni... se ti vuoi assicurare che freni, tiri avanti il grilletto (a auto spenta) e provi a spingere la macchina... se rimane ferma, non ci sono problemi, altrimenti basta che regoli la corsa per la frenata, oppure avvicini il grano sull'astina del freno (non troppo altrimenti rimane frenata)... per lo sterzo, basta che regoli dalla radio la centratura... non vedo poi questo grande problema... forse sono io che non capisco... vedi se ho risposto alla tua domanda ciaoooo!
__________________ | |
Bookmarks |
| |