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Vecchio 23 febbraio 07, 19:18   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di racerman
 
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regolare servo gas/freno

ragazzi aiutatemi per favore devo regolare servo gas/freno. come si fà?
se accelero il carburatore si apre completamente però quando lo lascio si chiude completamente senza toccare il freno....questo nn va bene giusto?
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Vecchio 23 febbraio 07, 19:21   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da racerman
ragazzi aiutatemi per favore devo regolare servo gas/freno. come si fà?
se accelero il carburatore si apre completamente però quando lo lascio si chiude completamente senza toccare il freno....questo nn va bene giusto?
cioè??? quando molli il gas torna neutro, oppure intendi che se il motore è in moto e molli il gas si spegne?
spiegati bene
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Vecchio 23 febbraio 07, 19:49   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di cavi683
 
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Originalmente inviato da racerman
ragazzi aiutatemi per favore devo regolare servo gas/freno. come si fà?
se accelero il carburatore si apre completamente però quando lo lascio si chiude completamente senza toccare il freno....questo nn va bene giusto?
come no,certo che va bene!
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Vecchio 23 febbraio 07, 20:11   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cavi683
come no,certo che va bene!
beh, se quando molli il gas torna indietro al minimo, è piu che normale... sia lo stick, che il grilletto (radio a stick e radio a volantino), hanno la molla, e quando molli il gas, questa molla porta lo stick o il grilletto a posizione neutra, e di conseguenza, pure il servo torna neutro... invece le radio degli aerei, quando sposti lo stick, rimane dove l'hai lasciato... altrimenti se ad esempio con un eli sei in aria con il gas a 3/4, e molli per sbaglio lo stick, si ferma il rotore, e ciao ciao
se era questo che intendevi, io e cavi ti abbiamo risposto...
se intendevi qualcos'altro, spiegaci meglio che ti diamo una mano...
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Vecchio 23 febbraio 07, 20:21   #5 (permalink)  Top
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io il modello non l'ho ancorra provato in moto, sò solo che quando accelero si apre completamente il caburatore, quando mollo si chiude completamente. adesso io chiedo a Voi è normale questo. riuscirei comunque a frenare portando in avanti il grilletto del radiocomando?
In tutta questa fase il motore si muove un pò (è normale anche questo), ho notato poi che il servo dello sterzo dopo che l'ho centrato e montato quando vado per provare dx sx si posiziona non più al centro come prima è normale?
grazie....
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Vecchio 23 febbraio 07, 21:06   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da racerman
io il modello non l'ho ancorra provato in moto, sò solo che quando accelero si apre completamente il caburatore, quando mollo si chiude completamente. adesso io chiedo a Voi è normale questo. riuscirei comunque a frenare portando in avanti il grilletto del radiocomando?
In tutta questa fase il motore si muove un pò (è normale anche questo), ho notato poi che il servo dello sterzo dopo che l'ho centrato e montato quando vado per provare dx sx si posiziona non più al centro come prima è normale?
grazie....
beh, ma è tutto molto semplice!
ma prima, quando mollavi il gas, il carburatore rimaneva aperto?
mi sembra impossibile... per frenare, non credo ci siano problemi... porti avanti il grilletto come al solito, e freni... se ti vuoi assicurare che freni, tiri avanti il grilletto (a auto spenta) e provi a spingere la macchina... se rimane ferma, non ci sono problemi, altrimenti basta che regoli la corsa per la frenata, oppure avvicini il grano sull'astina del freno (non troppo altrimenti rimane frenata)...
per lo sterzo, basta che regoli dalla radio la centratura...
non vedo poi questo grande problema... forse sono io che non capisco... vedi se ho risposto alla tua domanda
ciaoooo!
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