22 febbraio 07, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
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| motore che si muove
come già sapete ho acquistato il servo dello sterzo. quindi non ho fatto altro che montarlo e centrarlo; quando sono andato per provare sia lo sterzo che il grilletto dell'acceleratore del radiocomando mi sono accorto che ad ogni movimento dell'acceleratore il motore si muove. E' normale? non venitemi a dire di controllare viti o roba del genere perchè non ho toccato nulla da quelle parti. p.s: il motore quando accelero si muove (non sposta) in avanti quando lascio l'acceleratore ritorna indietro. |
22 febbraio 07, 19:11 | #2 (permalink) Top | |
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| Citazione:
cmq una stretta alle viti del banchetto motore le darei (sono quelle 4 viti a brugola sotto il motore)... non è detto che le devi smollare tu... si smollano anche da sole... prova e facci sapere... cmq bisogna vedere se la radio ti permette di regolare la corsa del servo, altrimenti... (dimmi marca e modello)
__________________ | |
22 febbraio 07, 19:11 | #3 (permalink) Top |
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controlla la corsa del servo che sicuramente è troppa e tira in avanti il motore e controlla le viti di tenuta del motore e che nell'astina dell'acceleratore sia presente il gommino che evita queste cose
Ultima modifica di emilio59057 : 09 luglio 07 alle ore 18:01 |
22 febbraio 07, 19:39 | #4 (permalink) Top |
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sicuramente è come dite Voi, cioè il problema è l'astina dell'acceleratore che dovrò regolare però non so come si faccia, quindi Vi prego fatemelo sapere. Per quel che riguarda il radiocomando parliamo di futaba mj |
22 febbraio 07, 19:50 | #5 (permalink) Top | |
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| Citazione:
se la radio ha la regolazione EPA, riesci a ridurre un po la corsa... però devi leggere le istruzioni... la tua radio non la conosco
__________________ | |
22 febbraio 07, 19:56 | #6 (permalink) Top |
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anch'io avevo la futaba mj,ma non mi ricordo esattamente,però dovrebbe essere la prima manopolina che trovi in basso a sinistra appena apri lo sportellino.ruotala in senso antiorario finchè con il servo tutto tirato non ti tiri dietro anche il motore!
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22 febbraio 07, 21:08 | #7 (permalink) Top | |
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22 febbraio 07, 21:48 | #9 (permalink) Top |
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come suggerito intervieni sulla radio se possibile o altrimenti allunghi l'astina del gas, dovrebbe esserci un uniball che puo essere avvitato/svitato proprio per regolare la corsa oppure metti l'astina in un foro piu interno dellla squadretta del servo. comunque sto parlando di come è fatta la mia ma dovrebbero essere tutte uguali |
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