![]() |
AIUTO? per un servo... Sono tornato da poco nel mondo degli automodelli dopo anni:D .... per ricominciare ho preso un MOLTO economico monster 1:10 della himoto... ho preso il monster cosi posso usarlo anche sotto casa come ho un attimo... ma veniamo al dunque: il più grosso problema di questo monster per me è lo sterzo... lento e con poca forza,cosa che non penso solo io ma anche amici miei pratici... Cosi ascoltando un po di consigli e riponendo ficucia sul mio venditore di sempre ho montato un servo nuovo l hitec HS-475HB delux. ma dopo un po di prove non è che ho trovato tutto sto miglioramento.... mi date un consiglio??? ne prendo anche un altro se serve basta che giri quando lo voglio io non quando gli viene comodo a lei.......? |
1 Allegato/i L'HS 475 ha un pò di coppia in più rispetto al hs 322, supponendo tu avessi avuto prima un servo di questa serie. Però il 475 è più lento di circa 2 decimi di secondo per girare di 60° L'ideale per lo sterzo è un servo digitale, comunque se il negoziante te lo cambia, meglio, altrimenti fatti consigliare un servo ad alta velocità con cuscinetto. Ah, dimenticavo, verifica che la lentezza della risposta non dipenda dai leveraggi, salvaservo compreso. Ti allego qualche informazione. Allegato 30944 |
servo Ciao ma scusa il servo che ai su quanti chili puo tirare???? e poi mettici un servo piu potente o Futaba o Hitech. Per i monster per lo sterzo ci vuole un servo almeno da 10kg. saluti Simone:wink: :huh: |
Ace o futaba 9350 |
Citazione:
|
Citazione:
ciao |
Dite che per una ts4n da usare per divertimento questo kit può andar bene? http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M1124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002