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User Data registr.: 20-02-2007
Messaggi: 6
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Salve a tutti ho appena finito di montare il mio hummer h2 con motore da 3,5 Nuova Faor, ma ho un picolo problema, quando è in moto utilizzando la miscela per il rodaggio come tocco l'acceleratore ogni tanto si spegne e ho notato che nel tubicino che va dal serbatoio al carburatore si formano piccole bolle di aria è normale? Poi ho notato che la vite che stringe il carburatore al motore gira a vuoto praticamente stringe ma non arriva mai a fine corsa ptrebbe dipendere da questo? ![]() |
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User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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allora, svita massimo (vite grande dorata dove si attacca il tubetto) e il minimo (la vite sul soffietto dell'accelleratore, dove si attacca l'uniball del servo) di un bel po (non far uscire le viti dalla sede, stai qualche mm sotto il bordo della sede per il massimo, e per il minimo vedi tu insomma). poi accendi, lasci su la pipetta perche si scaldi, e se vedi che proprio non sta in moto, avviti di 1/8 alla volta sia minimo che massimo, finche vedi che sta in moto... deve borbottare e fare fatica a salire di giri, devi accellerare piano, altrimenti si spegne si! quando vedi che riesci a farlo muovere, smetti di carburare e ti fai i tuoi 5-6 pieni di rodaggio... durante il rodaggio, mai portarlo tanto su di giri... dai un colpetto, e lo lasci fermare, dai un colpetto e lasci fermare... poi finito un serbatoio, lasci raffreddare tutto... poi finito il rodaggio, puoi carburarlo per il normale uso... ciao!
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User |
Mosan, al di là della corretta o meno carburazione che puoi avere fatto se la vite di bloccaggio del carburatore gira a vuoto (filetto mangiato) non riuscirai mai a carburare il motore in quanto aspira aria. Ma il motore veniva venduto con le uscite della raccolta? |
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User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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![]() potrebbe essere tranquillamente un difetto di fabbrica, per carità! ![]()
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User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
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non arriva a fine corsa perchè stai chiudendo le due ghigliottine su un anello di delrin isolante. Chiude ma non troverai mai un serraggio meccanico. Stai stringendo su un materiale "tenero".. se insisti troppo rischi solo di rovinarlo. Se il carburatore non si muove (non gira su se stesso) lascia stare... và bene così. Una volta a posto lasci così tanto non la tocchi più la vite di serraggio. In merito alle bolle controlla che il serbatoio non perda o sfiati dalla guarnizione sotto il tappo... Unico consiglio.. prendi la corona del differenziale centrale e buttala... vai in un negozio che sia partner dei tuoi modelli e prendi la corona in metallo optionals realizzata dalla NF... con quella originale ci fai due giri poi si sbriciola... se non la trovi contattami. ciao ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
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User | Citazione:
![]() per le bolle lascia lento il serbatoio...non lo stringere a morte.. ![]()
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