| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
|
Quanto pagate un litro di miscela 16% della jet's ? <_< una mia curiosita', il negozio De Bernardini di vicenza, nell'arco di 2 mesi ha ritoccato il prezzo 7,50..... 8,00.....8,50 euro ............... possibile che possa alzare cosi il prezzo ????? __________________
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta ![]() Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S Ultima modifica di Bysandro : 19 febbraio 07 alle ore 19:44 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
io uso la mantua al 10%, e a parte che c'è poco nitro, mi trovo bene... la pago 7€ al litro, la tanica da 5 litri me la fa 28€... devo dire che non lascia residui come si dice in giro... poi adesso è diventata OPS, non mantua... cmq adesso passo alla 16%, che la 10% fa diventar matti a carburare, e scalda da matti! vi farò sapere il prezzo della 16% ops, se vi puo essere utile... cmq la 10% in negozio 7€...
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
pur avendola ritoccata(è aumentata di suo...) resta comunque basso il prezzo, rispetto ad altri negozianti,qua a vicenza...anche le candele in un mese sono schizzate da 5 euro a 6.5... le cose per noi appasionati costan di suo...alcuni rincaran parecchio(pure troppo...e ne ho viste anche di esagerate!)...altri(come qua della nostre parti....)no... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Proprio sabato ho acquistato un litro di mantua al 16% pagandola 11, il negoziante si è giustificato dicendo che c'è stato un aumento di 2 di tasse... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
se no rimango al 10... quanto costa la 10 da te? magari costa 10€... allora ci puo stare, 1 € in piu... ma se da te costa 7€ la 10, e la 16 costa 11€, mi sa che non mi conviene... fammi sapere!!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
!
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pensa, un mio amico ha pagato un serbatoio per la sua crono, identico a quello che ho io di serie sulla mia swift, la bellezza di 45!!!! quattro gomme GRP atomic medium 50!! Ditemi voi se questo non è un furto....... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |