19 febbraio 07, 12:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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19 febbraio 07, 12:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 88
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prova a tenere la candela leggermente svitata per accenderlo una volta acceso accellera un po con il radiocomando ma dai gas piano piano altrimenti ti si spegne una volta ke hai sgolfato il motore chiudi la candela e con un cacciavite alza il minimo meccanico (qll vite ke di solito ha una molla)e poi apri la vite del massimo ma fai attenzione a non ingrassare troppo altrimenti si spegne più ingrassi e più devi avvitare la vite del minimo
__________________ Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega frizione spm a 4 ceppi registrabile dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor radio futaba 2pl-ricevente futaba |
19 febbraio 07, 13:14 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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siccome ci sono tante viti, meglio specificare
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19 febbraio 07, 14:09 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
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Siccome ho anch'io problemi a far restare acceso il motore volevo chiedere: ma se mentre il motore è in moto lascio su la pipetta per la candela qualche minuto la candela si brucia? Perchè il mio problema è che il motore si spegne praticamente quando tolgo la pipetta... |
19 febbraio 07, 15:03 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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certi che fanno il rodaggio alla jap, lasciano su tutto il tempo la pipetta
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20 febbraio 07, 08:39 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006
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adesso grazie ai vostri aiuti sono riuscito ad accenderlo, ora xò quando do leggermente il gas mi si spegne, la carburazione è molto grassa, come devo fare??? devo avvitare di un po la vite del MASSIMO x renderla più magra? il minimo meccanico lo devo avvitare di metà ? |
20 febbraio 07, 09:43 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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avvita di 1/8 alla volta il massimo, finche vedi che quando accelleri (delicatamente e gradualmente) riesci a muoverti... non devi avvitare di tanto... appena vedi che riesci a muoverti, ti fermi con la carburazione... il minimo meccanico se lo avviti metà, ti parte a razzo da solo! se vedi che non sta in moto, avvita di poco il minimo meccanico, deve stare giusto giusto in moto... stai attento a non smagrire troppo, se no il rodaggio non lo fai bene... fai 4-5 serbatoi di rodaggio, poi puoi iniziare a smagrire e a girare normale... durante il rodaggio, dei colpetti di gas... dai un colpetto, lasci fermare, e ridai un altro colpetto e rilasci fermare... mai stare con il motore agli stessi giri durante il rodaggio (almeno, questo mi hanno insegnato a me!)... poi quando finisci il serbatoio (non farlo spegnere da solo per mancanza di mix, ma tappa la marmitta o blocca il volano con la testa di un cacciavite) lo lasci raffreddare, e quando è freddo puoi ricominciare... quando hai finito il rodaggio, contattami pure in msn che ti do una mano a carburare bene il forum è lento per le risposte, la chat è istantanea... cmq trovi una guida per la carburazione qui nel forum, oppure qui trovi un po di guide... sono carburazioni standard, non per il rodaggio... vanno dopo il rodaggio... ciao!!
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