|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| mantua alfa romeo?
ho recuperato un automodello in scala 1:8, dopo aver rimosso un po' della polvere che lo ricopriva sono riuscito a leggere la marca sul tappo del serbatoio e da una ricerca così ad occhio sul listino ricambi mantua dove ci sono un po' di disegni mi sembra di averla riconosciuta:mantua alfa romeo... ora al negoziante ho portato il motore per vedere se almeno lo si poteva far partire visto che era tutto legato da una cosa simile al miele, probabilmente era dell'olio molto viscoso....ma mi è stato detto che nn si trovano i ricambi e che è meglio lasciare stare....ora mi chiedo com'è il modello? o perlomeno si può fare qlcs? oppure ancora meglio visto la mia scarsa competenza a qlc1 può interteressare? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
sai che ti dico: prova a rimetterlo in sesto, secondo me una delle cose più belle da fare. Posta un pò di foto che così si possono avere le idee un pò più chiare
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
molto probabile, anke per altre robe che mi ha detto....quello da cui andavo per la ts4 è abbastanza caro e tratta principalmente pista, mentre questo mi sta facendo passare la voglia di andarci....per fortuna in zona ne ho un'altro paio da provare...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
W la politica commerciale dei negozianti che facendo due calcoli capiscono che guadagnano molto di più a vendere un auto nuova piuttosto che 100 euro di ricambi!!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto radiocomando alfa romeo 156 hechette | goldrakewolf | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 18 settembre 07 15:25 |
Alfa Romeo 156 2000 1/10 a scoppio con fascicoli. secondo voi???? | pirogino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 agosto 07 21:40 |
Raccolta Alfa Romeo tramite edicola. | ombralonga | Automodellismo | 5 | 14 febbraio 07 12:10 |