13 febbraio 07, 23:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2005
| Cassetta Avviamento Per G4 S Class
Ho comperato una cassetta di avviamento Tander power però non mi trovo poichè la rotellina non combacia molto anzi pochissimo Spesso devo premere molto ed in questo caso la gommma si scioglie . Qual' è la cassetta di avviamento considerata migliore per la mia G4 ? Esiste una cassetta qualitativamente migliore ? |
14 febbraio 07, 09:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
se fai vedere l'immagine della cassetta!! perchè forse hai preso una casseta con rotella per 1/8 e dovresti comprare la rotella!!! io anche ho g4s e la mia cassettina by sp racing va un amore!!!
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
14 febbraio 07, 23:40 | #6 (permalink) Top |
User |
se hai preso la Thunder Tiger non ci sono problemi, molti miei compari hanno la g4 e la accendono con la Thunder. Piuttosto, può d'arsi che hai il volano frizione troppo piccolo e la ruota non arriva.
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
16 febbraio 07, 23:02 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
Bookmarks |
| |