08 febbraio 07, 22:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
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p.s.se non l'hai ancora fatto,ti consiglio di smontare pezzo per pezzo tutto il modello.così oltre ad aquisire un pò di esperienza imparerai anche a capire il funzionamento di tutti gli organi! | |
12 febbraio 07, 16:14 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
secondo me non è proprio problema di cambio, ma di carburazione... secondo me stai magro, non grasso... se sarebbe grasso, affogherebbe all'inizio, ma poi scaldandosi andrebbe meglio... invece, essendo magro, all'inizio va un po bene, poi surriscaldandosi, la miscela che entra non è piu sufficiente, e cala... io direi di ingrassare 1/4 alla volta, e provi... scaldi la macchina, poi sviti il massimo di 1/4, e provi. ricorda, sempre meglio ingrassare che smagrire!! se per esempio sei magro, ma tu pensi di essere grasso, e smagrisci ulteriormente, distruggi il motore!! quindi, prova ad ingrassare, se senti che peggiora, allora devi smagrire... prova a svitare 1/4 alla volta, e prova minimo 2 volte (in tutto 1/2 giro di vite)... se poi vedi che peggiora, allora smagrisci, sempre di 1/4 per volta.... il cambio lo escluderei... ciao!
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03 giugno 08, 21:13 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: Palermo
Messaggi: 96
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