05 febbraio 07, 14:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
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madonna mia vuoi montare quale motore su una rrr!!!! Sacrilegio!!!! è cme prendere una Alfa brera e metterci sotto il motore di una 145 1.3 benzina!!!
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05 febbraio 07, 14:36 | #3 (permalink) Top |
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me lo immaginavo che qualcuno mi avrebbe risposto così, ma che dovrei fare?? i soldi per comprare un'altro motore non li ho, dovrei prendere uno di quei kit kyosho v one con radiocomando compreso (che gia ho) e motore compreso (che già ho) !!!! La colpa è della politica commerciale kyosho, che se non vuoi comprare un modello di punta, devi fare collezione di radiocomandi e motori!!!! |
05 febbraio 07, 15:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
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scusa ma perchè non ti compri un motore da competizione???? lo paghi il più economico sui 100 110 e anche meno ma almeno ti diverti!!! c stanno i motori vega che sono costruiti su carter sirio che sono molto buoni ora te nefaccio vedere uno!!! Link al motore ma questo tira di brutto!!!!
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05 febbraio 07, 16:32 | #6 (permalink) Top |
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a 145€ ci sta questo motore che è completo di tutto e ha 1,7hp!!! un piccolo mostriciattolo! certo, non è come il sirio STI, ma 1,7hp sono tanti!! in media i motori sui 150€ hanno 1,60hp... è completo di collettore e scarico!! quello che ti ha linkato rosario, ha 1,3hp, contro 1,7 di questo, poi questo è completo, e quello mancano 60€ di marmitta + collettore... quello che ti ha linkato lui ha 43000 giri, questo ne ha 41000, ma non noti la differenza!!! noti di piu la differenza tra 1,3hp e 1,7hp... ah, dopo queste parole, escludo a priori di mettere un TT su una rrr... poi è pure scarico laterale, e sarebbe un casino adattarlo alla rrr... sono auto da competizione, e hanno lo scarico posteriore... sulla fw invece, essendo cardanica il motore è messo perpendicolare alla macchina, e quindi il motore con scarico laterale sulla FW, verrebbe come un motore con scarico posteriore su una a cinghie... dico bene lollo?
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05 febbraio 07, 22:11 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello sui motori no. lascia stare tutti i dati tecnici che danno le case, al 99.99% sono sbagliati. Solo quando hai certi motori o li vedi andare (e tanto tanto, deve essere gente che conosci e sai cosa ha dentro il motore ) ti rendi conto di quanto può andare. Per me, il Vega è mille volte migliore dell' Axe. Poi 1.7HP???Neanche l'LL3 novarossi ci arriva....dai per favore
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05 febbraio 07, 22:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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05 febbraio 07, 23:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
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Ciao lollo Siccome per rimettere a posto la mia ts 4n ci vogliono una sessantina di euri, e tra un pò è il mio compleanno, sto pensando ad una kyosho fw 05 r oppure rr. Che differenza c'è tra la r e la rr??? siamo sicuri che il motore thunder tiger con scarico laterale ci và ???? |
05 febbraio 07, 23:26 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi si tratta di girare il collettore dall altra parte e girare la marmitta....anche se la presa di pressione ti starebbe sotto....sarebbe meglio cambiarla proprio...controlla una cosa magari..che il collettore che hai è dritto, ovvero montato sulla ts-4 non scenda in basso, poiche girato tenderebbe verso l alto. capito??? per le differenze...vai sulla R, costa molto meno e differisce di mooooooooolto poco.
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