03 febbraio 07, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2007
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| Prima accensione Monster + truggy: disastro..
Ciao,oggi io e mio fratello abbiamo provato ad accendere sia il Raptor che L'inferno ST; risultato: disastro.. allora il monster l'abbiamo acceso senza tantissimissima fatica.. cioè dopo mezz'ora l'abbiamo acceso solo che poi è partito a manetta.. poi abbiamo visto che il carburatore era troppo aperto e l'abbiamo regolato. Può essersi rovinata se ha cominciato ad accellerare forte? dopo qualche secondo poi l'abbiamo spenta. Abbiamo svitato la vite del massimo di 1 giro per avere la carburazione grassa, poi abbiamo riprovato ad ccenderla si è accesa ma appena toccavamo l'acceleratore si spegneva! in un tentativo di riaccenderla si è bloccata la corda e quindi basta Monster. Poi siamo passati all'Inferno ST.. svitato la vite del massimo di 1 giro anche qua una vita per accenderla ho ancora le vesciche sulle mani.. poi è partita ma va solamente regolando in una posizione millimetrica il trimmer de'acceleratore, ma anche qua appena si tocca il freno o l'acceleratore si spegne! Che devo fare? sul monster si è montato il rotsostart ora.. |
03 febbraio 07, 20:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
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Hai ingrassato troppo, prova ad avvitare di mezzo giro il massimo, la carburazione si ritocca, non si rifà, mi spiego si avvita e si svita sempre di 1\4 1\8 alla volta. Nel monster svita la candela dai qualche colpo di rotostart e fai uscire tutta la miscela. fatto questo avvita la candela e riprova. Non dare sgasate, al massimo accellera un pelo alla volta...so che siamo a volte tentati...ah se parte e resta in moto il motore non ritoccare la carburazione...ok?
__________________ Alpine |
03 febbraio 07, 21:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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03 febbraio 07, 21:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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se hai il rotostart sull'altro modello mettilo anche su questo
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
03 febbraio 07, 21:33 | #7 (permalink) Top | |
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03 febbraio 07, 21:35 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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| Citazione:
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min | |
03 febbraio 07, 22:06 | #10 (permalink) Top |
User |
Io sono un sostenitore della cassetta in ogni situazione, anche se l'accessibilità è buona, lo strappo è scomodo e faticoso oltre che facile ad ingripparsi, il roto è buono fino a che funziona il cuscinetto unidirezionale... ...io la cassetta la uso anche per lo stadium, e ho preso di proposito un motore .28 con tappo cieco posteriore... Morale della favola: Vai di cassettina... |
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