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Vecchio 04 febbraio 07, 20:28   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
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svitare la candela e accendere io te lo sconsiglio, il mio .28 è riuscito a svitarla tutta (spegnendosi senza danni fortunatamente) prima che io fossi riuscito ad infilare la chiave per chiudere la candela stessa.
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
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Vecchio 04 febbraio 07, 20:37   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di Gio89
 
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e poi una cassettina è per sempre
Gio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 07, 20:51   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da Gio89
e poi una cassettina è per sempre
e poi sei sicuro che funziona, il roto potrebbe non essere accessibile su un truggy, perche come gia detto miliardi di volte, ci sono gli ammo e il differenziale che rompono le palle... non devi svitare la candela, altrimenti potrebbe saltarti via (magari in un occhio)... togli la candela, tiri lo strappino finche non esce piu miscela dal foro, poi riavviti e avvii... in rodaggio se stenta a stare in moto, puoi lasciarci su pure la pipetta, cosi sta in moto...
poi avviti di proprio un pelo alla volta il massimo (la vite grande dorata del carburatore), finche vedi che riesci ad accellerare senza che si spenga... logico, non devi accellerare a tavoletta, ma di un po alla volta... avvitala di 1/8 alla volta, e appena vedi che accelleri e non si spegne, non tocchi piu... deve fare fatica ad accellerare, è normale...
se non hai capito qualcosa, chiedi pure!!!
ciao!
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 07, 21:11   #34 (permalink)  Top
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ok grazie! una cosa non mi è chiara.. (se! magari fosse solo una! )
la candela.. sono uguali x monster e truggy? (non ho sotto mano il monster x guardare..) ci sono varie gradiazioni ho sentito.. che cambia?
x sapere se si è rovinata come devo fare? non l'ho mai smontata da nuova e non so se il filamento ora è ok o se è troppo verso l'interno x la compressione..
cmq il filamento diventa incandescente
purtoppo sul raptor ie e mio fratello abbiomo avvitato e svitato le viti e non ci si ricorda + di quanto, qualcuno sa quali sonole regolazioni originali?
ProfR6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 07, 21:36   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da ProfR6
ok grazie! una cosa non mi è chiara.. (se! magari fosse solo una! )
la candela.. sono uguali x monster e truggy? (non ho sotto mano il monster x guardare..) ci sono varie gradiazioni ho sentito.. che cambia?
x sapere se si è rovinata come devo fare? non l'ho mai smontata da nuova e non so se il filamento ora è ok o se è troppo verso l'interno x la compressione..
cmq il filamento diventa incandescente
purtoppo sul raptor ie e mio fratello abbiomo avvitato e svitato le viti e non ci si ricorda + di quanto, qualcuno sa quali sonole regolazioni originali?
tu svita un bel po le viti (non troppo che magari ti si sfilano, cmq sempre meno del filo della sede), magari con il trim dell'accelleratore un po alzato per avviare, e poi regoli per farlo stare in moto... le candele sono diverse tra turbo e normali... una gradazione bassa, evita spegnimenti quando fa freddo, una alta, serve in estate, quando fa caldo... se si usano candele troppo calde in estate, le bruci... quindi d'inverno una N 5, d'estate anche una 7...
__________________




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