03 febbraio 07, 23:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
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le sollecitazioni di un modellino sono nettamente inferiori a quelle di una vettura reale, non solo in termini assoluti, ma anche in rapporto alla meccanica stessa del modellino. Il risultato è che con un modellino si possono fare cose inpensabili, come i salti coi monster truck o il correre una corsa con un modellino coi differenziali bloccati
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
04 febbraio 07, 15:06 | #12 (permalink) Top |
User |
vuoi sapere se hai scatto o differenziale??prova a frenare secco. se la macchina si gira hai lo scatto. questo perchè freni a 2 ruote motrici... mentre col differenziale freni sulle 4 ruote. diciamo in linea di massima che per piste corte e strette è meglio il differenziale perchè guadagni tantissimo nelle frenate anche se perdi in velocità....nelle piste lunghe lo scatto per il contrario.
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
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