31 gennaio 07, 20:01 | #31 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. La causa della rottura non è imputabile alla candela perchè è ancora integra. Probabilmente un granello di sporco oppure un errore nella carburazione hanno causato il danno. Manu: ho controllato bene prima di rimontare e non c'era nessun "corpo estraneo". |
31 gennaio 07, 21:24 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
hai il filtro miscela sul tubetto che va al motore dal serbatoio? ti consiglio vivamente di averlo, che se c'è qualche impurita nella mix o nel serbatoio, la trattiene... per curiosità, come spegni l'auto? se tappi il filtro, potresti aver fatto entrare sporco da li... o piu semplicemente dal foro candela...
__________________ | |
31 gennaio 07, 23:07 | #34 (permalink) Top |
User |
se anche fosse entrata polvere, sarebbe sabbiato, non rotto. azzardo un ipotesi: non è che hai tolto il tappo del carter con il pistone giu (se il tappo ha lo scasso per il pistone) e lo hai rotto nel mantello?? comunque...manu è normale che quando impunta, senza testata, salga la camicia....la camicia non è fissata in nessun modo al carter e quindi il pistone, quando arriva al PMS invece che impuntarsi butta fuori la camicia.
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
31 gennaio 07, 23:16 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
si,è possibile ma lui dice che è segnato nel bordo del cielo del pistone. | |
07 febbraio 07, 23:55 | #36 (permalink) Top |
User |
Ciao raga, tra domenica ed oggi ho fatto il rodaggio del motore rifatto. In effetti come dicevo ho fatto una grande fatica per avviarlo, e come consigliato da qualcuno ho dovuto allentare un po' la candela per avere meno compressione. Ho fatto il rodaggio come da istruzioni traxxas e adesso gira che è una meraviglia. Grazie a tutti per la collaborazione ciao |
Bookmarks |
| |