30 gennaio 07, 22:57 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006
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31 gennaio 07, 00:11 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se anche facendo così non riesce a partire allenta leggermente la candela e mettilo in moto, poi stringi subito la candela. ciau
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
31 gennaio 07, 08:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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sono d'accordo con voi che è normale che si impunti quando è nuovo, ma diceva che gli usciva il cilindro se toglieva la testata... e poi, scusate, perche il pistone si è scheggiato? deve essere entrato qualcosa nel motore... e l'unico modo per vederlo, è smontare e controllare bene il motore... e se c'è qualcosa, toglierla... io controllerei pure il carburatore... ho capito che hai smontato tutto, ma una controllatina a tutto gliela darei... non è che ti è entrato qualcosa dal foro candela?? ripeto, se era un motore nuovo, e si impuntava solo era normale, ma siccome gli si è scheggiato il pistone... meglio dargliela un occhiata..
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31 gennaio 07, 19:05 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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scusa, un pistone che si scheggia secondo te è normale?? allora vuol dire che il motore non vale un ca**o... io sto cercando di capire la causa del danno... se ha rotto quel pistone, vuol dire che c'è qualcosa che non va, e se non scopre cosa, il nuovo accoppiamento fa la stessa fine... poi fate come volete...
__________________ | |
31 gennaio 07, 19:14 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006
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io credo che ormai che uno lo smonta di principio controlli il tutto e dia una bella pulita, e poi monta i pezzi nuovi. evidentemente hai letto male il post, per quello ti ho detto di rileggerlo, non per prenderti per il c..o. | |
31 gennaio 07, 19:39 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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31 gennaio 07, 19:46 | #28 (permalink) Top | |
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31 gennaio 07, 19:50 | #29 (permalink) Top | |
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31 gennaio 07, 19:54 | #30 (permalink) Top | |
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