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Vecchio 29 gennaio 07, 15:56   #1 (permalink)  Top
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Quesito su frizione...

Allora un mio amico ha un buggy economico, ha preso una frizione in alluminio xè voleva cambiare l'originale..è a due ceppi come l'altra ma seppure sia un ricambio giusto non è ben circolare quando la inserisce nei perni dell'albero. praticamente una metà resta più alta dell'altra e crea dislivello da una parte e dall'altra. è normale?? non l'ha ancora riaccesa, secondo voi può andare così?? tra l'altro i perni sono due e invece ci sono due buchi su ogni ceppo e ovviamente per farli entrare bisogna usarne uno solo per ceppo...anche quella montata originale è fatta così, solo che i dislivelli sono smussati per l'utilizzo e quindi non so se da nuova la situazione fosse la stessa. mi sembra strano, ma io non ne ho mai cambiate..bo
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Vecchio 29 gennaio 07, 20:12   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
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ma il tuo amico ha comprato i ceppi e li ha sostituiti o una frizione completa??
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Vecchio 29 gennaio 07, 23:16   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di lollofenix
 
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Originalmente inviato da ibanez
Allora un mio amico ha un buggy economico, ha preso una frizione in alluminio xè voleva cambiare l'originale..è a due ceppi come l'altra ma seppure sia un ricambio giusto non è ben circolare quando la inserisce nei perni dell'albero. praticamente una metà resta più alta dell'altra e crea dislivello da una parte e dall'altra. è normale?? non l'ha ancora riaccesa, secondo voi può andare così?? tra l'altro i perni sono due e invece ci sono due buchi su ogni ceppo e ovviamente per farli entrare bisogna usarne uno solo per ceppo...anche quella montata originale è fatta così, solo che i dislivelli sono smussati per l'utilizzo e quindi non so se da nuova la situazione fosse la stessa. mi sembra strano, ma io non ne ho mai cambiate..bo
è normale.
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Vecchio 30 gennaio 07, 02:45   #4 (permalink)  Top
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solo i ceppi, li ha presi d'alluminio...cavolo pensavo fossero perfettamente combacianti e circolari quando montati. ma come fa a andar bene se ha quei scalini??
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Vecchio 31 gennaio 07, 12:49   #5 (permalink)  Top
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nessun'altro che ci aiuta?? grazie
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Vecchio 31 gennaio 07, 15:31   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di kappadj286
 
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premetto che di off non me ne intendo, ma basandomi un po' sulla teoria di una frizione, a me pare strano che non siano pari.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 17:20   #7 (permalink)  Top
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non capisco, più su mi hanno detto che è normale..ma la tua è circolare perfetta??? ciao
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Vecchio 31 gennaio 07, 19:56   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di kappadj286
 
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Originalmente inviato da ibanez
non capisco, più su mi hanno detto che è normale..ma la tua è circolare perfetta??? ciao
io ho un 1/10 pista, e la frizione e' diversa.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 23:08   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di lollofenix
 
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Originalmente inviato da ibanez
non capisco, più su mi hanno detto che è normale..ma la tua è circolare perfetta??? ciao
va bene,non ti preoccupare....l'importante è che la campana non ti strisci ne su molla ne su ceppi a "riposo".
ciao
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Vecchio 01 febbraio 07, 00:22   #10 (permalink)  Top
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ah quindi basta che aggrappi alla campana quando serve e bon...ma il dislivello non comporta un'usura irregolare dei ceppi???
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